Chi si offre per un match a bologna, meglio Pianoro?
tmtd ha scritto:sto urgentemente cercando un compagno di allenamento con livello buono/discreto. fatemi sapere al più presto, questo è il mio numero: 3881011843.
Hammer72 ha scritto:Dopo 8mesi a Londra son rientrato da 2 e pare che per lavoro mi debba ritrasferire e stavolta a BOLOGNA ; quindi cerco compagni con cui giocare e se qualcuno in zona mi puo' consigliare un circolo da frequentare ??
nanobabbo8672 ha scritto:mio babbo gioca sempre a castenaso, lì il custode combina sempre degli incontri, cioè tu, socio frequentatore (costa quanclhe decina di euro l'anno), chiami il custode e gli chiedi di trovarti un compagno che possa giocare il tal giorno alla tal ora... molto comodo!
se abiti dalla parte giusta di bologna ci si arriva velocemente perchè sono tutte strade poco trafficate e hanno 3 campi in sintetico (bello liscio come piace a me, non erba) coperti con struttura fissa, 3 campi in terra (ne coprono in inverno 2 mi sembra)
altrimenti giocavo spesso da siro, ma costa di più, però organizzavano tanti tornei interni, altrimenti per un po' mi sono allenato all'aurora o al funivia (ci ho fatto anche il custode per un po'...), ma non li conosco bene!
nanobabbo8672 ha scritto:ora chiedo al babbo e ti faccio sapere... ho letto che sei 4.4, è il tuo livello reale? cioè ITR 4.0 circa?
perchè potrei combinare un incontro con mio babbo, il livello è forse poco più basso, ma siamo lì.
anche lui gioca per lo spettacolo, pochi scambi, ricerca del punto sempre, efficacia bassa!!! questo per dire che non è un pallettaro!
vedo tra l'altro che siamo dello stesso anno!
che lavoro fai a bologna?
Hammer72 ha scritto:
Grazie mille io abito in zona BredaMenariniBus vicino Bologna fiere , mi mandi un mess in pvt cn il n° da chiamare ?
riccardino ha scritto:Hammer72 ha scritto:
Grazie mille io abito in zona BredaMenariniBus vicino Bologna fiere , mi mandi un mess in pvt cn il n° da chiamare ?
La BredaMenarini è sulla San Donato: sei proprio dalla parte giusta per andare a Castenaso. Saranno sì e no 10 km...