Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Bologna

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Easyliuck
riccardino
nanobabbo8672
Hammer72
antolad
lupin31
NickBelane
giorodo
tmtd
jeremy
giaco_lo_squalo
Nate Roddick
celho74
17 partecipanti

descriptionBologna EmptyBologna

more_horiz
Chi si offre per un match a bologna, meglio Pianoro?

descriptionBologna EmptyRe: Bologna

more_horiz
Eccomi qua! io sto a Bologna e proprio sotto casa mia ci sono degli ottimi campetti in terra rossa, fammi sapere!

more_horiz
ciao....ci sono tutte le sere dopo le 19:30 il mio numero è 3775001210
piacere Federico

more_horiz
Sono a Bologna fino a mercoledi per lavoro che dite la porto la racchetta
ciao

more_horiz
sto urgentemente cercando un compagno di allenamento con livello buono/discreto. fatemi sapere al più presto, questo è il mio numero: 3881011843.

more_horiz
Siete disponibili per il break del pranzo Venerdì 18? Mio livello ITR 4 abbondante.

more_horiz
Ciao a tutti! Mi sono trasferito da poco a Bologna e sto cercando qualcuno con cui giocare; ho 36 anni e sono un giocatore di livello medio. Grazie

more_horiz
Dopo una piccola assenza sono di nuovo disponibile. Chi vuole fare un'oretta mi può contattare via sms o tel al 393 4141349 oppure mail a.dario74[chiocciola]gmail.com
la mia classifica fit è 4.4
ciao

more_horiz
ciao a tutti, primo post in assoluto!
ho ripreso a giocare da un annetto, ma poco meno di tre partite al mese per mancanza di compagni!
livello diciamo principiante
zona bologna-san lazzaro

more_horiz
scusate.... ho visto solo ora la guida ITR...
direi livello tra 2.0 e 2.5
ripeto, zona Bologna - san lazzaro di savena

fatemi sapere se disponibili

more_horiz
tmtd ha scritto:
sto urgentemente cercando un compagno di allenamento con livello buono/discreto. fatemi sapere al più presto, questo è il mio numero: 3881011843.

more_horiz
grazie celho74 ma il livello buono/discreto che chiede lui non credo sia il 2.0 itr :-)

more_horiz
Ragazzi io dal 4 al 21 feffraio sono a Bologna per lavoro....se qualcuno vuol giocare la sera dopo le 19 io sono disponibile.....il mio livello è medio e mi alleno ogni settimana con il maestro a Novara.
Vi lascio il mio num 3477828480........Antonio

more_horiz
Dopo 8mesi a Londra son rientrato da 2 e pare che per lavoro mi debba ritrasferire e stavolta a BOLOGNA ; quindi cerco compagni con cui giocare e se qualcuno in zona mi puo' consigliare un circolo da frequentare ?? NeutralBologna 810504

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Dopo 8mesi a Londra son rientrato da 2 e pare che per lavoro mi debba ritrasferire e stavolta a BOLOGNA ; quindi cerco compagni con cui giocare e se qualcuno in zona mi puo' consigliare un circolo da frequentare ?? NeutralBologna 810504

up:)

more_horiz
BOLOGNA cerco compagni con cui giocare e se qualcuno in zona mi puo' consigliare un circolo da frequentare ?? NeutralBologna 810504

more_horiz
mio babbo gioca sempre a castenaso, lì il custode combina sempre degli incontri, cioè tu, socio frequentatore (costa quanclhe decina di euro l'anno), chiami il custode e gli chiedi di trovarti un compagno che possa giocare il tal giorno alla tal ora... molto comodo!
se abiti dalla parte giusta di bologna ci si arriva velocemente perchè sono tutte strade poco trafficate e hanno 3 campi in sintetico (bello liscio come piace a me, non erba) coperti con struttura fissa, 3 campi in terra (ne coprono in inverno 2 mi sembra)
altrimenti giocavo spesso da siro, ma costa di più, però organizzavano tanti tornei interni, altrimenti per un po' mi sono allenato all'aurora o al funivia (ci ho fatto anche il custode per un po'...), ma non li conosco bene!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mio babbo gioca sempre a castenaso, lì il custode combina sempre degli incontri, cioè tu, socio frequentatore (costa quanclhe decina di euro l'anno), chiami il custode e gli chiedi di trovarti un compagno che possa giocare il tal giorno alla tal ora... molto comodo!
se abiti dalla parte giusta di bologna ci si arriva velocemente perchè sono tutte strade poco trafficate e hanno 3 campi in sintetico (bello liscio come piace a me, non erba) coperti con struttura fissa, 3 campi in terra (ne coprono in inverno 2 mi sembra)
altrimenti giocavo spesso da siro, ma costa di più, però organizzavano tanti tornei interni, altrimenti per un po' mi sono allenato all'aurora o al funivia (ci ho fatto anche il custode per un po'...), ma non li conosco bene!

Grazie mille io abito in zona BredaMenariniBus vicino Bologna fiere , mi mandi un mess in pvt cn il n° da chiamare ?

more_horiz
ora chiedo al babbo e ti faccio sapere... ho letto che sei 4.4, è il tuo livello reale? cioè ITR 4.0 circa?
perchè potrei combinare un incontro con mio babbo, il livello è forse poco più basso, ma siamo lì.
anche lui gioca per lo spettacolo, pochi scambi, ricerca del punto sempre, efficacia bassa!!! Bologna 97171 questo per dire che non è un pallettaro!
vedo tra l'altro che siamo dello stesso anno!
che lavoro fai a bologna?

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ora chiedo al babbo e ti faccio sapere... ho letto che sei 4.4, è il tuo livello reale? cioè ITR 4.0 circa?
perchè potrei combinare un incontro con mio babbo, il livello è forse poco più basso, ma siamo lì.
anche lui gioca per lo spettacolo, pochi scambi, ricerca del punto sempre, efficacia bassa!!! Bologna 97171 questo per dire che non è un pallettaro!
vedo tra l'altro che siamo dello stesso anno!
che lavoro fai a bologna?

Si a volte gioco da 4.3 ma la media è 4.4 fit Bologna 97171a volte NC Bologna 939115mi occupo di progettazione elettronica nell'automotive..study...poi ti spiego di persona Wink

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

Grazie mille io abito in zona BredaMenariniBus vicino Bologna fiere , mi mandi un mess in pvt cn il n° da chiamare ?

La BredaMenarini è sulla San Donato: sei proprio dalla parte giusta per andare a Castenaso. Saranno sì e no 10 km...

more_horiz
riccardino ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

La BredaMenarini è sulla San Donato: sei proprio dalla parte giusta per andare a Castenaso. Saranno sì e no 10 km...

Ottimo grazie Ragazzi allora ci si vede presto ! Bologna 622327

more_horiz
Ragazzi mi rendo disponibile anche io per match, livello 4.3 4.4

more_horiz
Sono disponibile anche io per qualche partitella o palleggio! Wink Sentiamoci per messaggi privati però!

more_horiz
Ciao sono Giulio, seguo il forum da un pò ma è il mio primo messaggio.ho 33 anni, abito a Bologna, non faccio tornei ma gioco alla pari con 4.4 fit, qualcuno ha voglia di giocare domani  pomeriggio o sera o dopodomani (mercoledì) sempre pomeriggio/sera?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: