Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiocatori a Bologna EmptyGiocatori a Bologna

more_horiz
Ciao a tutti! Da novembre mi trasferisco a Bologna per motivi universitari quindi giocatori e giocatrici fatevi avanti!

Aspetto solo voi! Very Happy 

Disponibile a fare sia palleggio, quindi REGOLARITA' da fondo campo e, se volete, a strapazzarvi bene bene in partitella (se siete pallettari ancora meglio Twisted Evil )! A parte gli scherzi sono al 70% un giocatore da sintetico/mateco veloce ma gioco bene anche sulla terra, se dovessi scegliere meglio il veloce ovviamente. Ma a Bologna so che i campi sono prevalentemente in terra quindi questo lungo inverno sul rosso "s'ha da fare" Wink

Potete scrivermi messaggi privati qui sul forum o direttamente qui! A presto! Cool

descriptionGiocatori a Bologna EmptyRe: Giocatori a Bologna

more_horiz
Ciao, se ti va io ci sono per giocare.. Gioco con regolarità, da quest anno faro anche qualche torneo. Al momento gioco con dei 4.4 4.5 classificati e sono sempre dei bei match, quindi piu o meno il mio livello è quello. A presto

more_horiz
Sp3CtR3 in bocca al lupo per l' universita' !!! cheers cheers 

more_horiz
Crepi Marco, addirittura ti sei ricordato!  Very Happy

Easyliuck dove giochi di solito a Bologna?? Sentiamoci in mp  Wink

more_horiz
Gioco al circolo la raquette dove sono socio agonista (paghiamo meno :-) )

more_horiz
Ti ho mandato un mex privato! Wink

more_horiz
Ciao a tutti! Rispolvero questo vecchio post sperando di trovare qualcuno disponibile. Preferibilmente zona Murri - Savena/San Lazzaro - Via Po. Flessibilità oraria abbastanza ampia  cheers

more_horiz
Ti ho inviato messaggio privato!

more_horiz
ciao a tutti rispolvero questa sezione per verificare se qualcuno abbia voglia e tempo per giocare. Io sono di Zola quindi mi andrebbe bene Casalecchio o zona barca o nei paraggi insomma.

gioco abbastanza bene e mi piacerebbe palleggiare un po poi fare qualche game per avere l'obbiettivo della conquista del punto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: