Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrip Prince Resi Pro EmptyGrip Prince Resi Pro

more_horiz
Salve, chi sa dirmi quanto pesa? e se qualcuno lo usa come si trova per piacere..

grazie mille

descriptionGrip Prince Resi Pro EmptyRe: Grip Prince Resi Pro

more_horiz
Il peso parte da circa 18 grammi untrimmed, fino a scendere a 14-15 g montato. Lo spessore è 1.80 mm e la superficie microperforata. Disponibile nei colori bianco, nero e marrone(quest'ultimo lo rende cromaticamente simile ad un cuoio naturale). Non avendolo mai provato, più di questo non so...

more_horiz
Medio morbido, buona presa e tenuta sudore non eccelle nella durata.

more_horiz
Mauro978 ha scritto:
Il peso parte da circa 18 grammi untrimmed, fino a scendere a 14-15 g montato. Lo spessore è 1.80 mm e la superficie microperforata. Disponibile nei colori bianco, nero e marrone(quest'ultimo lo rende cromaticamente simile ad un cuoio naturale). Non avendolo mai provato, più di questo non so...

cambia solo il colore, il resto è identico?

more_horiz
Il marrone (come il rosa) sono colori stagionali, non dovrebbero essere riproposti.
Bianco, nero e grigio rimangono e sono riproposti nella Rewsitex Pro che la sostituirà.
Tutti i colori sono identici tra loro.

more_horiz
Salve a tutti su una prince Phantom 100p per ingrandire la misura (ho manico 2 vorrei portarlo a 3) può andare bene un grip come il babolat xcel gel? Credo monti il resi pro. O altre soluzioni senza alterare eccessivamente il bilanciamento

more_horiz
ellroadx81 ha scritto:
Salve a tutti su una prince Phantom 100p per ingrandire la misura (ho manico 2 vorrei portarlo a 3) può andare bene un grip come il babolat xcel gel? Credo monti il resi pro. O altre soluzioni senza alterare eccessivamente il bilanciamento

feci lo stesso lavoro sostituendo il grip originale con Prince Resi Soft (adesso Resi-Tex Pro) su una Graphite Classic 100...non diventa proprio un 3 ma si avvicina e peso/bilanciamento rimasero pressoché identici

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  se non devo modificare\ ingrandire il manico ma voglio solo sostituire il grip perché a differenza di altri grip mi procura le piaghe al palmo della mano, posso utilizzare il grip Hidrosorb pro di Head senza modificare il peso\bilanciamento della racchetta (Tour 100P)? Grazie

more_horiz
L'Hydrosorb pro pesa leggermente di più ed è lievemente più spesso; poca roba comunque.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'Hydrosorb pro pesa leggermente di più ed è lievemente più spesso; poca roba comunque.

Grazie mille, lo posso sempre stirare di più. Non è lo spessore che m'interessa ma l'attrito che mi crea le vesciche. Grazie mille   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ho provato temporaneamente a modificare il grip coprendo anche la parte di plastica che sporge.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Qualcuno ha provato il Babolat syntec team?

more_horiz
drichichi ha scritto:

è buono, ma su telai rigidi si averrte di più lo shock, come quasi per tutti i grip sintetici sottili.

more_horiz
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:

è buono, ma su telai rigidi si averrte di più lo shock, come quasi per tutti i grip sintetici sottili.

il telaio è morbido sotto i 60.

more_horiz
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:

il telaio è morbido sotto i 60.

Allora ok 👍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: