Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionover grip più simile al tourna grip Emptyover grip più simile al tourna grip

more_horiz
Qual'è secondo voi l'overgrip più simile al tourna..?..
con il tourna mi trovo benissimo... e no ho ancora un bel pò...
ma un pò per il colore e un pò per provare altro ero curioso di sapere se esistono overgrip dal feel simile a questo..
mi pare, che il vs della babolat sia abbastanza simile, mi sbaglio? ce ne sono altri?

descriptionover grip più simile al tourna grip EmptyRe: over grip più simile al tourna grip

more_horiz
Piu' che il Babolat Vs ti direi di provare il babolat Team che è piu' assorbente anche se è un po' piu' spesso. Tutti e due hanno il tocco secco. Io in inverno uso il Babolat Team e mi ci trovo bene. A mio avviso ha un buon rapporto qualita' prezzo

descriptionover grip più simile al tourna grip EmptyRe: over grip più simile al tourna grip

more_horiz
Prova l'Head Pro Grip, sembra l'imitazione del Tourna, stessa qualità (e stesso colore!), comunque ottimo

more_horiz
Non è che l'imitazione... È proprio lo stesso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: