Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Resi thin  EmptyPrince Resi thin

more_horiz
Caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si possono conoscere le specifiche di questo grip? 
Peso? 
Spessore? 
Grazie

descriptionPrince Resi thin  EmptyRe: Prince Resi thin

more_horiz
Per quanto ti possa servire, sulla confezione c'è scritto 1,4 mm, non conosco il peso, ma ti posso dire che l'ho usato per ridurre di quasi una misura il manico di una Tour 100T. C'è anche scritto sulla confezione che serve a ridurre proprio il grip.

more_horiz
jimmyita ha scritto:
Per quanto ti possa servire, sulla confezione c'è scritto 1,4 mm, non conosco il peso, ma ti posso dire che l'ho usato per ridurre di quasi una misura il manico di una Tour 100T. C'è anche scritto sulla confezione che serve a ridurre proprio il grip.

Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era informazione che mi serviva, voglio ridurre manico a Prince Graphite 100 Classic che è manico 3.

more_horiz
La stessa cosa per me: io uso il manico 2 e mettendo il ResiThin ho risolto

more_horiz
drichichi ha scritto:
jimmyita ha scritto:

Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era informazione che mi serviva, voglio ridurre manico a Prince Graphite 100 Classic che è manico 3.

dovremmo scambiarci le Prince Graphite 100...io ne ho una con manico 2 e ho dovuto mettere il Prince ResiSoft per farlo diventare un 3, Very Happy ....tra l'altro pesa esattamente come l'originale Prince ResiPro.

more_horiz
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:
jimmyita ha scritto:

dovremmo scambiarci le Prince Graphite 100...io ne ho una con manico 2 e ho dovuto mettere il Prince ResiSoft per farlo diventare un 3, Very Happy ....tra l'altro pesa esattamente come l'originale Prince ResiPro.

Potrebbe essere un'idea  Prince Resi thin  622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: