jimmyita ha scritto:Per quanto ti possa servire, sulla confezione c'è scritto 1,4 mm, non conosco il peso, ma ti posso dire che l'ho usato per ridurre di quasi una misura il manico di una Tour 100T. C'è anche scritto sulla confezione che serve a ridurre proprio il grip.
drichichi ha scritto:jimmyita ha scritto:Per quanto ti possa servire, sulla confezione c'è scritto 1,4 mm, non conosco il peso, ma ti posso dire che l'ho usato per ridurre di quasi una misura il manico di una Tour 100T. C'è anche scritto sulla confezione che serve a ridurre proprio il grip.
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era informazione che mi serviva, voglio ridurre manico a Prince Graphite 100 Classic che è manico 3.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:jimmyita ha scritto:Per quanto ti possa servire, sulla confezione c'è scritto 1,4 mm, non conosco il peso, ma ti posso dire che l'ho usato per ridurre di quasi una misura il manico di una Tour 100T. C'è anche scritto sulla confezione che serve a ridurre proprio il grip.
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era informazione che mi serviva, voglio ridurre manico a Prince Graphite 100 Classic che è manico 3.
dovremmo scambiarci le Prince Graphite 100...io ne ho una con manico 2 e ho dovuto mettere il Prince ResiSoft per farlo diventare un 3, ....tra l'altro pesa esattamente come l'originale Prince ResiPro.