Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Urgente scelta racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
TheKingRogerFil
verne
danitennis
Robbyc
lorenz90
Michele Forni
kingkongy
Giulio Marino
Brendon2009
13 partecipanti

descriptionUrgente scelta racchetta - Pagina 3 EmptyUrgente scelta racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, in un altro post accennavo al fatto che ho acquistato da poco una Wilson Pro Open sulla quale ho montato delle Tecnifibre x-one: buonissima racchetta, ma, purtroppo, credo che il bilanciamento e il peso alla fine la fanno da padroni. Penso di aver bisogno di una racchetta meno pesante (max incordata circa 300 g), con bilanciamento max 31 cm e con piatto corde max 98. Ho un buon braccio (però ho 53 anni) e gioco soprattutto a rete, per cui ho bisogno assolutamente di una racchetta molto maneggevole e, soprattutto, non pesante in testa. Aspetto vostri consigli.

descriptionUrgente scelta racchetta - Pagina 3 EmptyRe: Urgente scelta racchetta

more_horiz
Sto giocando in questi giorni con la Head Graphene XT Speed MP: una vera macchina da guerra. L'ho provata in doppio e in singolare con giocatori 3.3 e 3.4: davvero dà grandi soddisfazioni....riesco a piazzarla profonda e potente e, finalmente, riesco a giocare il rovescio sia in top che in back. Ho cambiato solamente la corda: monofilamento della Head (Lynx cal. 1,25) tirata a kg. 22/23 (sperando che non mi crei problemi al braccio).
Esserci confrontati qui sul forum è stato di grande aiuto nella scelta finale della racchetta.....grazie ancora e buon tennis a tutti!!!

descriptionUrgente scelta racchetta - Pagina 3 EmptyRe: Urgente scelta racchetta

more_horiz
Grazie a te è proprio questo il bello del forum ! Con la Lynx  vai tranquillo. Scelta eccellente ! Zero problemi di confort cambia solo se non rompi prima dopo le 12/15 ore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere