Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRacchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
Ciao a tutti....
Ho bisogno di una info da qualcuno di esperto, devo regalare una racchetta a mia moglie, finalmente l'ho convinta a provare ad iniziare (mai preso una racchetta in mano)... 160 cm 47 kg 38 anni....
Mi consigliate qualcosa di facile facile

Ho visto radical s 101.... e wilson blade 104 ma non sono sicuro....

Qualsiasi marca purchè facile facile per iniziare...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
La marca è relativa, diciamo che vanno bene tutte.Cerca di orientarti su racchette leggere(fino ai 290 ma io starei sui 260 circa), ovale superiore ai 100 è un profilo superiore ai 22/23.Cerca di vedere se trovi qualcosa di usato così magari spendi meno perché se le piace e continua la dovrà presto cambiare se invece molla non avrai fatto una grossa spesa.considera che non la piazzerai facilmente una volta usata visto che i quarta categoria in Italia giocano con una racchetta che neanche un professionista oserebbe usare Wink

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
blade 104 ... dovesse andare male facilmente rivendibile

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
Una Zus con dedica o la Radical MP ultimo modello...

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
Se è urgente forse la ZUS non fa in tempo ad arrivare. Però sarebbe un bel pensiero. Immagino la signora al circolo mostrare discretamente la dedica, e l'invidia delle altre.

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
sennò una babolat tutta tempestata di brillanti! Laughing

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
Ciao, ti ho scritto un messaggio privato.

descriptionRacchetta da regalare a mia moglie... urgente EmptyRe: Racchetta da regalare a mia moglie... urgente

more_horiz
in questi casi la scelta più rapida è una racchetta per principianti leggera, ne trovi alcuni modelli in un qualsiasi punto decathlon a meno di 50 euro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere