Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio per corde crosses in ibrido con Energy EmptyConsiglio per corde crosses in ibrido con Energy

more_horiz
Da un po' di tempo gioco con Poly Star Energy 1.25 nelle mains (in italiano ve bene dire verticali?) e RIP Control 1.30 nelle crosses (orizzontali???). Energy mi piace molto. Sulle orizzontali ho provato parecchie corde. RIP Control non e' male.
Volevo provare qualche altro tipo di corda al posto della RIP, ma sullo stesso genere. Ossia morbida ma con poca potenza.
Le RIP le rompo in 6-8 ore di gioco.
Ho provato vari multi (multi-feel, X-one, NRG2, TNT2, FXP etc. etc.) ma tutti un po' troppo potenti per me.
Sono un giocatore di pressione decisamente offensivo, quindi il controllo per me e' importante.

Gioco con ibrido per alleviare un po' i recenti problemi di braccio.
Senza problemi al braccio la mia corda preferita sarebbe Cyber Flash 1.25 tirata a circa 25Kg.
Ho letto da qualche parte di AXON multi. E' un buon sostituto della RIP Control?
Altrimenti???
Grazie in anticipo!
G.

descriptionConsiglio per corde crosses in ibrido con Energy EmptyRe: Consiglio per corde crosses in ibrido con Energy

more_horiz
"montanti" e "traverse" ... What a Face
Ovviamente, Energy e Turbo necessitano di un multi "low powered"...l'AXON rappresenta un evoluzione "moderna" (all'occasione è ben più potente del RIP..) ma ormai il mercato dei multi si sta dirigendo in quel senso...e le prossime uscite di tutte le case sono in quella direzione... (vedi Babolat Defiance...) Cool

descriptionConsiglio per corde crosses in ibrido con Energy EmptyRe: Consiglio per corde crosses in ibrido con Energy

more_horiz
Grazie Eiffel.
Provero' AXON multi appena possibile.
CiaoG.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: