Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig Radical Pro EmptyConsiglio Corde Ibrido per Head ig Radical Pro

more_horiz
Salve a tutti gli appassionati.
Ho terminato le matassine delle corde che uso (Ruff Code/XR1).
RC 23K XR1 24K
Ho provato le Luxilon Big Banger Alu Power Rough/ Nrg2 sempre alla stessa tensione precedente, ma mi sono trovato malissimo.
Troppo rigida
Ora
ho le Sigmum Pro Firestorm / Micronite sempre alla stessa tensione
precedente, e devo dire qualcosa è migliorato anche se secondo me ancora
non all'altezza del primo ibrido.
Vorrei qualche consiglio da voi da montarci in questo bel telaio, riprendere la prima accoppiata o cambiare??????????
Vi ricordo che gioco con alternanza piatto e top. Tutto da fondocampo e con belle botte!
Il calibro che sto usando è +/- 1.25 x Mono e 1.3 x Multi
URGENTE!!!!!!!!!!!!URGENTE!!!!!!!!!!!!URGENTE!!!!!!!!!!!!URGENTE!!!!!!!!!!!!
EIFFEL HELP ME
Grazie anticipatamente

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig Radical Pro EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig Radical Pro

more_horiz
Viste le caratteristiche del telaio giocoforza un mix più progressivo (come RC/XR1) col tuo gioco si rivela più performante..il nostro Starburn V3/TechnoAce, oppure Kirschbaum Black Shark/SynGut Multi.

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig Radical Pro EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig Radical Pro

more_horiz
Mchtax ha scritto:

Ho terminato le matassine delle corde che uso (Ruff Code/XR1).
RC 23K XR1 24K
Ho provato le Luxilon Big Banger Alu Power Rough/ Nrg2 sempre alla stessa tensione precedente, ma mi sono trovato malissimo.
Troppo rigida
...bastava non tirarle ad "effetto tavola" x te...se sei un NC (vero) con 2 kg. in meno 21-22 cambia molto...poi se quella racca non và con quelle 2 corde lì...mi sà che non sono le corde il problema..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere