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Salve, qualcuno di voi ha mai provato queste due corde in combinazione tra loro?
Sono compatibili?
Vorrei testarle su Prince exo3 mid...

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Si ma con Strike sulle verticali, non viceversa.

Ottime sulla Tour a 23 costanti...

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Grazie Master.. :

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per evitare la rottura delle turbo si puo' fare un ibrido con strike 1.30 verticale e turbo 1.30 orizzontal  su pure drive gt 2011?
Il problema per me e' che le turbo 1.30 dopo 45 minuti si rompono(verticali centrali)?

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Per farlo...si può. Ma la PD11 risulterà comunque una mangiacorde con quel setup...

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Eiffel @  ho bisogno del suo aiuto, come detto anche in altri post ,racchetta pure drive gt 2011 ,315 gr 32.7 cm bilanciamento con piombo a ore 12 e silicone nel manico ,piu' overgrip babolat vs 4gr, finita 337 gr 33.5 cm,
mi trovo benissimo con polystar turbo 1.30 25\24kg ma si rompono dopo 45 minuti,(incordata box.haribito,4 nodi  non cambia la durata) cedono sempre le vericali centrali in mezzo al telaio  Mi puo' consigliare un altro set up con piombo e silicone restando sempre intorni a 315\320 gr nuda in modo da aumentare la durata delle corde ? (classifica fit2\5)  GRAZIE

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manodepedra ha scritto:
Eiffel @  ho bisogno del suo aiuto, come detto anche in altri post ,racchetta pure drive gt 2011 ,315 gr 32.7 cm bilanciamento con piombo a ore 12 e silicone nel manico ,piu' overgrip babolat vs 4gr, finita 337 gr 33.5 cm,
mi trovo benissimo con polystar turbo 1.30 25\24kg ma si rompono dopo 45 minuti,(incordata box.haribito,4 nodi  non cambia la durata) cedono sempre le vericali centrali in mezzo al telaio  Mi puo' consigliare un altro set up con piombo e silicone restando sempre intorni a 315\320 gr nuda in modo da aumentare la durata delle corde ? (classifica fit2\5)  GRAZIE

una corda che a livello di feeling probabilmente c'entra poco con la polystar turbo, ma perchè non provi la tour bite diamond rough 1.30?
spinge di piu' della media poly,forse un pelo di meno della turbo ma comunque di piu' dei soliti poly rigidi, non è eccessivamente dura, ha una rotazione da paura e sopratutto resiste molto al notching, cioè la spezzeresti in ben piu' tempo dei 45 min della polystar turbo.
altrimenti, la soluzione piu' ovvia: passare alla polystar turbo 1.35 scendendo di mezzo kg di tensione. ti durerà un pò di piu'. Wink

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risolto il problema con dunlop black widow 1.31 ,ottime rotazioni.buona durata .Per assetto pure drive che piombatura consigliereste per stare sui 320gr unstrung?

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Io gioco con aeropro drive a 315gr unstrung e mi trovo molto bene con 5gr da ore 3 ad ore 9,quindi tutta la parte superiore dell'ovest, e 10gr nel manico! La pure drive come la apd(anzi, più dell'apd) è vuota in punta quindi beneficia di massa ad ore 12 e 2&10!ti consiglio però questa distribuzione uniforme piuttosto che localizzare tutti i gr ad ore 12. Wink 
prova prima ad arrivare a 315 unstrung... Perché per arrivare a 320 vuol dire o metterne 15nel manico, ma arretreresti forse troppo il bilanciamento, oppure 10 in punta, e l'inerzia salirebbe decisamente troppo Wink 
IIn ogni caso delle due soluzioni meglio 15+5 Wink
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