Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

softpower

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
vitali
Eiffel59
drichichi
Taita87
maxwellrain
gilgamesh
cabtony
ale sav
neorunner
Maio77
infinitejest
Dave71
Bianconiglio
Young.8
Ivan0101
Fra884
gabr179
cobans
fabrizio200890
thurm
pizzocardo92
john68
lorenz90
longjohn
rebs
vitomenga
emo
Crisidelm
Paolo070
fedmex
babolat94
Il_Guaro
pasky76
jhonni
xymox73
Turbolz
Igor87
Kambei
Danny 61
jasper
Kmore
Stefano Roccabianca
ale261005
47 partecipanti

descriptionsoftpower - Pagina 4 Emptysoftpower

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Potrei avere chiarimenti su questa corda?  Tutto cioè e anche il prezzo. .bounce

descriptionsoftpower - Pagina 4 EmptyRe: softpower

more_horiz
Non andrei comunque e per nessuna ragione oltre le 20 ore (come per un mono in full) anche se la dinamicità si perde già almeno 5 ore prima...

more_horiz
Ci sono solo rosa?

more_horiz
Rosso chiaro non sono rosa, al momento solo questo colore!

more_horiz
Dai pasky diciamo che sono un po tendenti al rosa

more_horiz
Smile Smile un tocco di femminilità ai ns telai.....ahah

more_horiz
Igor87 ha scritto:
Smile Smile un tocco di femminilità ai ns telai.....ahah

Sui telai neri fa chic Smile

more_horiz
Su una Zus 100 custom (16x19 ,peso 315, ra 63) come la vedreste questa corda?  pro e contro?

more_horiz
Io l'ho montata in ibrido ma testata anche in full e ci va benone.
Personalmente sono stato basso (21.5) ma puoi permetterti fino a 24 kg senza problemi...

more_horiz
Ciao Mario....su blade 16x19 2015 per un giocatore colpi piatti e molto gioco di volo??

more_horiz
..me gusta  What a Face

E visto che giochi piatto, 23 kg due nodi...

more_horiz
Provata su PD 2015 in full 24/23: leggermente troppo tesa ma solo nella prima ora poi davvero una gran bella corda, equilibrio fra spinta e controllo e morbida per le articolazioni. Per me migliore della Vortex 7 (e della Rpm Blast). Comunque un kg in meno ci starebbe. Prevedo acquisto matassa. In quanto al colore non mi dispiace.

more_horiz
Ma perché non c'è nel sito starburn?

more_horiz
leggero offtopic...ho sempre preferito piatti corde morbidi per compensare la mia scarsa forza fisica e sopratt poter lavorare meglio la palla,normalmente le mie preferenze erano per mono abbast rigidi(rpm,tourbite,sppph)tesi molto poco(attorno ai19-20kg)..cosa cambia usando mono morbidi nella fattispecie il softpower ovviamente tesi un paio di kg in piu?

more_horiz
Io ho usato finora l'Rpm Blast (ne ho ancora mezza matassa) provata a varie tensioni, anche a 20, ma decisamente preferisco la Softpower quanto a morbidezza, pur tesa a 24/23. La blast non mi ha  mai soddisfatto al 100% a nessuna tensione provata, tranne ibridata con una corda più morbida.

more_horiz
Quoto

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in calibro 1.25 su Tecnifibre TFight 315 16x19 Ltd. come la vedi? Mi interessa in full o ibrido (con TechnoAce 1.30 o Velocity MLT 1.30).
Grazie

more_horiz
io ho ibridato la 1,25 con velocity a 22costante su pro open,per ora ho fatto solo un ora ma buone sensazioni..aspetto a dare un giudizio completo

more_horiz
Ragazzi su una Yonex Xi 98 secondo voi quali pro e contro di questa SoftPower rispetto ad una FluopowerEvo sempre in 1,25? Ho letto di tutto e di più ma sembrano molto simili in termini di risultato, propenderei sulla SFP solo perchè pare più "moderna" (sarà un bene?!?)
Le proverò probabilmente entrambe tentando di sostituire la iper affidabile Vortex Turbo 6, ma essendo poco propenso ai test sulle corde (rischio di pensare più alla corda che a come sto giocando e faccio disastri) se qualcuno mi dà qualche indicazione (anche solo in termini di durata o confort) potrei fidarmi e giocare sereno con un armeggio di un brand che ormai decanto ad ogni occasione Smile

more_horiz
Rispetto alle T6 sono inferiori solo nello spin, per il resto hanno più confort, controllo e pari potenza (o solo un filo meno, recuperabile però a basse tensioni).

Io le adoro a tensioni sotto i 22 e prestirate...andrei di quelle Wink

Ovvio che sono di parte... softpower - Pagina 4 810504

more_horiz
rispetto alle vortex7 Mario?

da montare su AI100

more_horiz
Domanda per eiffel: dopo averla provata con soddisfazione sulla pd 2015 in calibro 1.25 mi domandavo se, durata a parte e in vista di comprarne una matassa, il calibro minore sia meglio o peggio sulla racchetta in questione.

more_horiz
Quasi tutti hanno scelto l'1.20 su quel telaio, a causa del pattern fitto nello sweetspot.
E tensioni basse più prestretch Wink

more_horiz
Ok, grazie. Per il prestrech, avendo una contrappeso, mi sembra di ricordare che tu abbia scritto da qualche parte che si possa fare anche ritensionando due volte la corda. O mi sbaglio?

more_horiz
vitomenga ha scritto:
Ok, grazie. Per il prestrech, avendo una contrappeso, mi sembra di ricordare che tu abbia scritto da qualche parte che si possa fare anche ritensionando due volte la corda. O mi sbaglio?

credo sia meglio lasciarla in trazione 10secondi prima di pinzare

more_horiz
Perfetto.

more_horiz
Ciao Mario...devo dire che dopo un po' di assestamento ovvero di presa di confidenza la corda è veramenete ottima e decsiamente confortevole...
Dopo quante ore consigli di tagliarle??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: