Promemoria primo messaggio :
Potrei avere chiarimenti su questa corda? Tutto cioè e anche il prezzo. .
Potrei avere chiarimenti su questa corda? Tutto cioè e anche il prezzo. .
Igor87 ha scritto:La mitica Ana usa ai100 e avevo letto l avrebbe utilizzata gia allo us open e poi messa in commercio.. ma erano rumors probabilmente infondati
Crisidelm ha scritto:Mi sembra strano che quella della Ivanovic sia la Xi98, la forma della testa è ben diversa dalla racchetta di Kyrgios (che sì è una Xi98 pittata da Ai98):
Igor87 ha scritto:si Paolo hai ragione,intendevo la seria ai ezone in generale non sapevo quale modello usasse...fedmex ho visto la foto sai qualcosa di piu?i colori mi sembrano gli stessi.
per le tue domande ad eiffel sulle corde ti posso anticipare la 2)al momento si
il resto sono troppo tecniche per me le lynx le usavo ma la softpower a me sembra piu pastosa e morbida mi da una gran bella sensazione.
tirandola un kg in piu rispetto alla mia solita tensione poi ho trovato la pace dei sensi definitiva.
Kmore ha scritto:...mi sembra di leggere su un quotidiano...:
"Casale Monferrato:
distinto signore, aiutato da una folla inferocita di appassionati tennisti, pesta selvaggiamente malcapitato reo di aver lasciato la borsa delle racchette chiusa in macchina sotto il sole.
Il folle e' stato salvato dalle forze dell'ordine, ma per le incordature non c'e' stato piu' niente da fare. Telai in prognosi riservata."