Cesare ha scritto: io non so piu' che pensare, sto maneggiando ora la mia v1 japan customizzata che arriva finita a 340 grammi bilanciata a 33,5, inerzia 338 e la sento meglio in mano della tecnifibre Dynacore t fight 315 che aveva inerzia a 310. alla fine secondo me conta moltissimo la distribuzione delle masse e come la racchetta si muove in aria aerodinamicamente, mi son accorto che davvero i puri numeri significano poco o nulla rispetto alle proprie impressioni..
molto bella quella volkl, complimenti ! considera che comunque 340 grammi finita è il peso che ha una racchetta da 315 più corde, overgrip e vibrakill, quindi nulla di così eccezionale. anche bilanciamento e inerzia, seppur altini, non sono poi così assurdi da gestire, certo ci vuole un bel braccio. ma in mano può darti sensazioni che poi giocandoci sono diverse, perchè il peso viene percepito diversamente durante i colpi. quando ci giochi facci sapere come ti trovi, magari quel modello potrebbe essere il mio prossimo acquisto, sempre che non sia impossibile trovarlo. grazie