ciao a tutti, vorrei una corda "ruvida" alla quale la pallina resti attaccata: è quello che cerco per toppare in sicurezza. Secondo voi occorrerebbe anche una leggera customizzazione del telaio? Grazie e ciao a tutti.
Eiffel59 ha scritto:corde da arrotini...ma porca zozza mario....nn potevi tenertela per te quella della solinco...mo' voglio provarla...eccheccats ....solo u.s.a.?Adesso negli USA parlano tutti del Blue Gear new formula (più morbido) della Supex, riproposizione ammodernata di una corda che ha fatto sfracelli un paio di anni fa, e del Solinco TourBite; del primo, ti posso dire che è una corda ottima ma di durata assai limitata; potenzialmente molto più interesante il secondo, una sorta di AluPower fresco di ncordatura ma con più durata, spin e tenuta di tensione..
Sennò i soliti: Signum Tornado, Kirschbaum Spiky Shark, Topspin Cybertwirl Black e MAX ROT, Polystar Turbo....
Eiffel59 ha scritto:........grazie mille mario per la risposta come sempre molto esaustiva. Ti faro' sapere al piu' presto. Grazie ancora. Ps: grazie mille anche a lleyton e saluti anche a ibra.Adesso negli USA parlano tutti del Blue Gear new formula (più morbido) della Supex, riproposizione ammodernata di una corda che ha fatto sfracelli un paio di anni fa, e del Solinco TourBite; del primo, ti posso dire che è una corda ottima ma di durata assai limitata; potenzialmente molto più interesante il secondo, una sorta di AluPower fresco di ncordatura ma con più durata, spin e tenuta di tensione..
Sennò i soliti: Signum Tornado, Kirschbaum Spiky Shark, Topspin Cybertwirl Black e MAX ROT, Polystar Turbo....
Eiffel59 ha scritto:Solinco TourBite; una sorta di AluPower fresco di ncordatura ma con più durata, spin e tenuta di tensione..
Eiffel59 ha scritto:Yes..e non solo lui