Ora monta un monofilo nero di tipo triangolare (così mi hanno detto) ma il braccio risente di leggeri affaticamenti. In casa ho la x one biphase: andrebbe bene? Tensione? Potrei anche ibridarla con discho mamba gear ? Grazie mille.
Eiffel59 ha scritto:Bada bene..ho detto specificamente "talvolta". Un riordino logico è accettabile, ma di "nuovi ordini" abbiamo sentito parlare fin troppe volte nel XX° secolo...
Eiffel59 ha scritto:Nel ridicolo si cade nel momento stesso in cui si minaccia di sanzioni qualcuno che ha scritto il post ben prima dell'avvento delle stesse e che è chiaramente mesi che non frequenta il Forum.
Se per il tuo ego il mio intervento è "inutile e gratuitamente ingerente sul (il... ) lavoro dei moderatori" buon pro ti faccia, ciò non toglie che si va ben oltre la logica del riordino degli argomenti.
@Divago, non è questione di "prendersela con qualcuno" ma appunto di non esagerare con la scusa della miglior leggibilità..cosa che ormai pare che avvenga ad ogni pié sospinto (ed appunto talvolta contro ogni logica)
Bada bene..ho detto specificamente "talvolta". Un riordino logico è accettabile, ma di "nuovi ordini" abbiamo sentito parlare fin troppe volte nel XX° secolo...
Eiffel59 ha scritto:"Finiamola qui che tanto ci siamo capiti"?