Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio x Nuova yonex  EmptyConsiglio x Nuova yonex

more_horiz
Ciao vorrei un consiglio da voi.. 
Dopo molti anni vorrei ritornare a giocare con yonex e sarei orientato sulla yonex V core tour g di Wawrinka, ma sono indeciso sul peso del telaio... Meglio 330g o 310g 
Potete dirmi le eventuali differenze tra i due telai?? 
Io gioco prevalentemente di piatto con poche rotazioni e rovescio ad una mano 
Grazie

descriptionConsiglio x Nuova yonex  EmptyRe: Consiglio x Nuova yonex

more_horiz
Io ti consiglierei di provare, più che la "G", la prima VCore Tour 97, quella rossa, da 330 g, se per te un tale peso non è un problema. E' più potente e cattiva. La "G" è più morbida e più indicata per lavorare la palla con lo spin. Wawrinka usa solo il paintjob della "G", in quanto usa la VCore 95D, la progenitrice della Vcore Tour 97 rossa, della quale condivide molte caratteristiche.

descriptionConsiglio x Nuova yonex  EmptyRe: Consiglio x Nuova yonex

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Io ti consiglierei di provare, più che la "G", la prima VCore Tour 97, quella rossa, da 330 g, se per te un tale peso non è un problema. E' più potente e cattiva. La "G" è più morbida e più indicata per lavorare la palla con lo spin. Wawrinka usa solo il paintjob della "G", in quanto usa la VCore 95D, la progenitrice della Vcore Tour 97 rossa, della quale condivide molte caratteristiche.

Ben detto tutto..quotone Smile

Ti consiglio anche ti provare la nuova Vcore F 310gr.. potrebbe essere una sorpresa!
Io a parte un periodo iniziale di adattamento mi ci sto trovando benissimo. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: