massimo conti ha scritto:Qualcuno sà quando saranno commercializzate ?
Doctor D ha scritto:massimo conti ha scritto:Qualcuno sà quando saranno commercializzate ?
Se non vado errato sono apparse oggi su TW Europe
sunsemperki ha scritto:mi sono appena accasato con le v-core 98 che subito mi tirano fuori questa Ezone Xi 98: non c'è pace maledetti kamikaze!
tra l'altro, al contrario della v-core, è anche esteticamente bellissima, speriamo davvero che sia "nà sòla"!
infinitejest ha scritto:sunsemperki ha scritto:mi sono appena accasato con le v-core 98 che subito mi tirano fuori questa Ezone Xi 98: non c'è pace maledetti kamikaze!
tra l'altro, al contrario della v-core, è anche esteticamente bellissima, speriamo davvero che sia "nà sòla"!
Ho pensato la stessa cosa, appena ho visto la racchetta.
Ma lo string pattern è più aperto 16x19.
Della V Core mi piace proprio il 16x20.
Io resisto alla tentazione (spero ...).
Akille68 ha scritto:facce sape' presto!!!Ho appena ordinato la racchetta in oggetto da TWE. Appena provata farò una breve recensione. Stay tuned!
Akille68 ha scritto:Per ora si sono solo succhiati i soldi della carta di credito. Consegna con Fedex prevista per il 14/12.
marco65 ha scritto:Akille68 ha scritto:Per ora si sono solo succhiati i soldi della carta di credito. Consegna con Fedex prevista per il 14/12.
Notizie sulla nuova Yonex? Provata?