Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - corde per babolat pure drive gt 2011 Emptycorde per babolat pure drive gt 2011

more_horiz
salve a tutti,vorrei comprare una matassa da 200mt ma non so su quale corda andare.io gioco molto arrotato sia dritto che rovescio a due mani.gioco poco piatto a parte il servizio.2 anni fa provai una pure drive come la mia con delle corde rosse ma non seppi mai che corde eran e devo dire che sembrava la palla fosse telecomandata e con elevata velocita di palla.grazie.emi

descriptionbabolat - corde per babolat pure drive gt 2011 EmptyRe: corde per babolat pure drive gt 2011

more_horiz
Almeno uno che mi risponda...please...

descriptionbabolat - corde per babolat pure drive gt 2011 EmptyRe: corde per babolat pure drive gt 2011

more_horiz
interessa anche a me...da quanto ho letto le blackcode ci van bene ma sarei alla ricerca di un mono spinnoso molto confortevole che domi un po l'esuberanza di questa racchetta

descriptionbabolat - corde per babolat pure drive gt 2011 EmptyRe: corde per babolat pure drive gt 2011

more_horiz
Mi sa che le domande degli amatori non destano interesse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere