Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum! EmptyCorde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum!

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Prima di tutto complimenti per il sito e ovviamente per il forum.
Sono un tennista di vecchia data, ho giocato agonista dai 12 ai 20 anni e poi per vari motivi ho smesso e ho giocato molto saltuariamente sempre con al mia vecchia attrezzatura... L'anno scorso ho ricominciato ad allenarmi 2 volte alla settimana e 2 settimane fa dopo varie prove, ho acquistato le Babolat Purer Drive Gt modello 2011. Siccome sono rimasto molto indietro con le notizie sulle corde , vorrei un consiglio da voi su una corda che può fare al caso mio. Considerate che gioco 2 volte alla settimana, ho una buona potenza di braccio e gioco da fondo con accentuato top spin e back spin. Scusate la mia ignoranza ma purtroppo dopo tanti anni fuori dal "giro" ho bisogno di una rinfrescata...
Grazie e buona giornata a tutti
Marco

descriptionCorde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum! EmptyRe: Corde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum!

more_horiz
monofilo o multi?

descriptionCorde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum! EmptyRe: Corde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum!

more_horiz
Io consiglierei multi o un mono molto morbido, dato che ha appena cominciato con la PD...non vorrei avere un'altra vittima di problemi alle articolazioni sulla coscienza Smile

more_horiz
Consigli per marca e tensione?

more_horiz
io personalmente mi trovo molto bene con le babolat pro hurricane tour, e per curiosità vorrei provare le supersting nikita original/extreme oppure sempre monofilo c' è la black code della technifibre, di multifilo ti consiglierei babolat xcell oppure sempre qualcosa della technifibre...

more_horiz
io gioco con la tua stessa racchetta lievemente customizzata e con le hurricane tour a 24kg

more_horiz
Le proverò volentieri a tensione 24 e poi ti faccio sapere...

more_horiz
Corde Babolat pure Drive Gt 2011 per nuovo del forum! 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: