Ciao a tutti raga...come al solito vi contatto per avere pareri riguardo questo mio topic....ho una babolat pure drive gt 2011 con sopra montate delle kirschbaum pro line II 1.30 ma le trovo troppo dure e con poca spinta a tal punto da procurarmi dolori al muscolo del braccio alla fine di ogni match di almeno 2 ore facendo tanta fatica e tirate a 22 kg sono una tavoletta e soprattutto a far uscire il servizio e quindi ritorno ad usare calibri piccoli come facevo con la mia Head speed 315.....quindi detto ciò come corde che mi diano tanto spin e tanta potenza soprattutto nel servizio e nel rovescio ad una mano su cosa posso orientarmi? perchèp vorrei sfruttare tutta la potenza che riesce a generare la mia pure drive che è un siluro....vorrei andare sulle solinco tour bite 1.20 o black code 1.18....che ne dite? qualcuno mi sa spiegare un po le caratteristiche delle weiss cannon scorpion o silverstring di cui mi parlano tutti bene?oppure se avete soluzioni alternative da adottare fatemi sapere..... grazieeee aspetto voi raga