Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Eiffel59
Mano de Madera
Alex
F4bius
Hammer72
Amico90
morganti_andrea
kalamaro
Paolone
13 partecipanti

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo,quali palline comprare?....ho dato un occhiata nel forum,ma non ho trovato nulla al riguardo... Rolling Eyes
Sono meno di un sotto-principiante,ma eviterei di buttare soldi in Marche di palline che probabilmente durano meno di un amen. What a Face Grazie per consigli e suggerimenti Basketball

Ps: se l'argomento è già stato trattato,mi scuso con mods/staff/admin...chiudete pure il thread....e magari linkatemi ad una discussione pre esistente

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
credo che eiffel si riferisse alle pacific pro tour..le babolat vs sono molto comuni..!


si si è cosi

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
eiffel, ma se qualcuno volesse ancora palline bianche in stile pirelli, magari per una rimpatriata vintage, si trovano ancora? Smile


ve le ricordate le tretorn fun quell verdi e viola? Very Happy

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz

si trovano ancora dei tubi di FORT da 3, bianche: uno splendore!!

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
a mio giudizio su terra rossa le numero uno sono le dunlop roland garros... vanno solo legnate per 20minuti... poi sono fantastiche e hanno anche un ottima durata (forse sono un po' care pero'). le Wilson us open sono ottime su tutti i terreni e fin dai primi colpi, ma durano un po' meno.

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
errex2008 ha scritto:

si trovano ancora dei tubi di FORT da 3, bianche: uno splendore!!


dove, dove? Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Icon_santa

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Anche a me son piaciute molto anche le wilson us open

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
kalamaro ha scritto:


ve le ricordate le tretorn fun quell verdi e viola? Very Happy


Dovrebbero essere un chiaro esempio di materiale "anni 90".. Laughing Ricordo che anche nel cross (sport praticato amatorialmente) alcune moto,ed alcuni caschi e capi di abbigliamento della medesima decade,avevano questi colori "neon"....molto,ma molto maranza.... lol!

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mi riferivo ovviamente alle Pacific....le Team sono identiche alle Artengo 920..'na ciòfa. Le ATP Gold prima serie erano USA, ora non più; le "bianche" erano una serie durata sei mesi, in realtà della Penn ribrandizzate; di TF ce ne sono sei...di quale tubo parli? Rosso, giallo, blu, bianco, argento, bianco?


Ci ho giocato lo scorso anno, non ridorco bene, me se non sbaglio il tubo era rosso..

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Argh..la Tour One..allora hai ragione tu, è proprio "teribbile" affraid

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Argh..la Tour One..allora hai ragione tu, è proprio "teribbile" affraid


si si proprio terribile...

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
kalamaro ha scritto:
errex2008 ha scritto:

si trovano ancora dei tubi di FORT da 3, bianche: uno splendore!!


dove, dove? Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Icon_santa


doveee ?

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Per me la Dunlop Fort è come la Kriptonite per Superman... ci gioco malissimo la palla non và, + tiri e - viaggia. Io avevo fatto scorta delle Penn made in USA. Sono tipo le Babolat ma la prestazione decade molto meno velocemente, spesso vanno cambiate perchè il feltro si consuma al limite. Come pressione la palla è migliore.

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
nw-t ha scritto:
ci gioco malissimo


concordo..

nw-t ha scritto:
la palla non và, + tiri e - viaggia.


Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Icon_scratch ... ma se vanno come dei missili terra-aria...

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz

magari lui ha un set up 29x29... Wink

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
errex2008 ha scritto:

magari lui ha un set up 29x29... Wink


... e incordato con questo:

Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Filo_acciaio

Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 97171 Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 97171

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz

...sembrano quasi matassone di Black Code !!

Very Happy

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
No io gioco con tensioni basse 21-22 kg. è che le Fort hanno quella sensazione di "pallone da calcetto" quelli proprio fatti a pallina da tennis. Mi danno proprio la sensazione di pallina sgonfia anche quando sono nuove di pacca. Ogni tubo provato (una decina).

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
nw-t ha scritto:
No io gioco con tensioni basse 21-22 kg. è che le Fort hanno quella sensazione di "pallone da calcetto" quelli proprio fatti a pallina da tennis. Mi danno proprio la sensazione di pallina sgonfia anche quando sono nuove di pacca. Ogni tubo provato (una decina).


probabile che i tubi provenissero da cartoni "vecchi" depressurizzati... dire che le Dunlop Fort danno la sensazione di pallone sgonfio mi sembra grossa... Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Affraid

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
E' solo la mia sensazione.... comunque tubi diversi di gente diversa in un anno solare per darti un indicazione. Quindi... sono io "allergico" alle Fort niente di più. Sicuramente quando gioco con qualcuno che yira fuoro un tubo di Fort per giocare faccio di tutto per giocare con le mia... Ciao.

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz

nw-t ha scritto:
E' solo la mia sensazione.... comunque tubi diversi di gente diversa in un anno solare per darti un indicazione. Quindi... sono io "allergico" alle Fort niente di più. Sicuramente quando gioco con qualcuno che yira fuoro un tubo di Fort per giocare faccio di tutto per giocare con le mia... Ciao.



anche io sono un pò restio a giocare con le Fort, anche per i problemi al gomito che mi provocano, comuqnue vai tranquillo le sensazioni possono essere differenti da persona a persona. Ti ho scritto così perchè mi è capitato, soprattutto con i primi tubi usciti della nuova "Dunlop Fort", che da nuove "cioccassero", che fossero già sgonfie appena aperte, cosa che poi non ho più riscontrato nei mesi successivi.
Ma è mai capitato che vi scoppiasse una Fort durante il servizio?? allucinante, peggio di un "raudo", mi ha fischiato l'orecchio per mezza giornata..   

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Manza ha scritto:

nw-t ha scritto:
E' solo la mia sensazione.... comunque tubi diversi di gente diversa in un anno solare per darti un indicazione. Quindi... sono io "allergico" alle Fort niente di più. Sicuramente quando gioco con qualcuno che yira fuoro un tubo di Fort per giocare faccio di tutto per giocare con le mia... Ciao.



anche io sono un pò restio a giocare con le Fort, anche per i problemi al gomito che mi provocano, comuqnue vai tranquillo le sensazioni possono essere differenti da persona a persona. Ti ho scritto così perchè mi è capitato, soprattutto con i primi tubi usciti della nuova "Dunlop Fort", che da nuove "cioccassero", che fossero già sgonfie appena aperte, cosa che poi non ho più riscontrato nei mesi successivi.
Ma è mai capitato che vi scoppiasse una Fort durante il servizio?? allucinante, peggio di un "raudo", mi ha fischiato l'orecchio per mezza giornata..   

.....nooo..... come da bambini quando si gonfiava il cartone del succo e ci si saltava sopra a piedi uniti?!?!?
terribile affraid affraid

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
[quote="Manza"]

nw-t ha scritto:
...è mai capitato che vi scoppiasse una Fort durante il servizio?? allucinante, peggio di un "raudo", mi ha fischiato l'orecchio per mezza giornata..   


Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Sm_0006Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Sm_0006

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
Ho ricominciato a giocare dopo alcuni anni e ho comprato le dunlop fort.
Non mi sono piaciute affatto, mi sembrano mattoni.
Da giovincello usavo le penn (non ricordo il tipo) e le preferivo alle dunlop.
Allora ho optato per le head atp che (se non sbaglio) sono prodotte dalla penn.
A me sembrano buone ma a mio fratello non piacciono.
Ora stiamo usando le tecnifibre x-one con le quali ci stiamo trovando bene.
Che dite se provo le pacific?

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
[quote="Paolone"]
Manza ha scritto:

nw-t ha scritto:
...è mai capitato che vi scoppiasse una Fort durante il servizio?? allucinante, peggio di un "raudo", mi ha fischiato l'orecchio per mezza giornata..   


Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Sm_0006Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Sm_0006


Very Happy Very Happy Very Happy no dai siete da Zelig lol! e chi sei roddic x scoppiare una pallina con il servizio??!! Very Happy jocolor lol!

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
[quote="Hammer72"]
Paolone ha scritto:
Manza ha scritto:

nw-t ha scritto:
...è mai capitato che vi scoppiasse una Fort durante il servizio?? allucinante, peggio di un "raudo", mi ha fischiato l'orecchio per mezza giornata..   


Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Sm_0006Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 Sm_0006


Very Happy Very Happy Very Happy no dai siete da Zelig lol! e chi sei roddic x scoppiare una pallina con il servizio??!! Very Happy jocolor lol!



si si il mio vero nome è ManzaRoddick!!! Very Happy Very Happy
comunque mi è realmente accaduto...

Ultima modifica di Manza il Gio 19 Ago 2010 - 15:15 - modificato 1 volta.

descriptionDomanda (che può sembrare) idiota: quali palline? - Pagina 2 EmptyRe: Domanda (che può sembrare) idiota: quali palline?

more_horiz
azzo io mi sarei spaventato della mia PUTEEENZAAAAA e probabilmente il malcapitato tra i miei soliti avversari sarebbe scappato a gambe levate Very Happy


Delle palline SPHERA che ne dite ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere