Ciao, apro questo thread perché non sono soddisfatto del servizio incordatura del negozio in cui porto le mie racchette. Permetto che le corde le do io perché mi piace provare diverse corde e per risparmiare qualche soldo dato che difficilmente taglio dopo le 10 ore. Il negozio chiede 6 € ad incordatura ed il prezzo mi sembra onesto. Come vi comportereste voi se una volta la racchetta sembra di legno da tanto la corda é tesa e la volta successiva invece diventa una fionda? Con la stessa corda es alla stessa tensione chiaramente. E se i 4 nodi richiesti non vengono rispettati? E se i 4 nodi invece vengono fatti ma c'è uno strano incrocio di corde che di solito non c'é mai stato? Voi cosa direste al negoziante e soprattutto fareste rifare l'incordatura? Quali garanzie deve dare l'incordatore? E l'eventuale rifacimento sarebbe a carico di chi? E la corda? So che i 6 € che richiedono sono una miseria (rispetto a qualsiasi professionista tipo meccanici ed elettricisti) se consideriamo il tempo necessario ad incordare però sono loro a fare i prezzi quindi evidentemente ci stanno dentro. Desidererei soltanto un servizio più accurato piuttosto pagando anche un paio di euro in più.