Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre e TW mi hanno gabbato? EmptyTecnifibre e TW mi hanno gabbato?

more_horiz
Ciao a tutti, mi è appena capitata una cosa stranissima: ho acquistato alcuni set di Razor in offerta su Tennis Wharehouse (vedere il link), ricevute oggi.
Apro la prima scatola, taglio 6 metri e faccio le Verticali. Quindi parto con le Orizzontali, ma quasi subito vedo che non avrò corda a sufficienza.
Al ché apro il secondo set e lo misuro... DIECI metri!!!! Shocked 
Ma che storia è questa???? Sulla busta non è mai specificata la lunghezza (solo diametro), mentre sul sito al link sotto è specificato 12.2m a set.

Vi è mai capitato? Che stregoneria è questa? Devo scrivere al sito....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTecnifibre e TW mi hanno gabbato? EmptyRe: Tecnifibre e TW mi hanno gabbato?

more_horiz
Ti conviene chiamare il servizio clienti in Italia allo 02.47921251. Sono molto disponibili Smile

descriptionTecnifibre e TW mi hanno gabbato? EmptyRe: Tecnifibre e TW mi hanno gabbato?

more_horiz
Grazie Salvo, per ora ho scritto una mail per allegare tutti i dettagli.
Però la cosa mi incuriosisce, tecnifibre e TW sono aziende serie...

more_horiz
Mai capitato ma...prova a chiamare lo stesso...

more_horiz
ho preso da 3 giorni le black code, nulla di tutto cio. potrebbe essere una partita difettosa

more_horiz
Ciao a tutti,
ho scritto a TW il quale mi ha confermato di non aver mai ricevuto segnalazioni simili.
Al ché ho misurato di nuovo (con sistema diverso) il set ed è tutto corretto!!!

Ho ripetuto due volte lo stesso errore di misurazione, quindi allarme rientrato.

Ci tenevo a scrivere cmq perché devo confermare che il personale di TW è stato per l'ennesima volta estremamente cordiale e disponibile.

ciao e grazie!

more_horiz
chiedo agli admin di mettere questo topico come RISOLTO se possibile. O devo farlo io? Come? Question What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: