Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchette anni '90, hanno un "mercato"... EmptyRacchette anni '90, hanno un "mercato"...

more_horiz
Buongiorno a tutti,
ho ricominciato a giocare a tennis da qualche mese dopo 10 anni di quasi inattività ed ho cambiato naturalmente attrezzatura.
Ho tirato fuori qualcune delle mie vecchie racchette e ne ho un paio praticamente nuove, mi domandavo se ad oggi hanno un valore, o qualcuno ci gioca ancora. Ho letto che ci sono collezzionisti di telai "vintage"...

- Head CALIBRE 660 (Made in Austria)
- Prince TOP PLAY XB (Comprata negli USA nel 1996)

Se volete curiorare farò delle foto...
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Marco

descriptionRacchette anni '90, hanno un "mercato"... EmptyRe: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

more_horiz
Certo che hanno mercato ma solo certi modelli, tipo la pro taff original o la prestige , qualche volkl o fisher ma i modelli di punta . Non conosco le tue..

descriptionRacchette anni '90, hanno un "mercato"... EmptyRe: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

more_horiz
Sicuraemnte non sono modelli Top, all' epoca (data l'eta) non me le potevo permettere e soprattuto non c'era l'informazione di oggi...
Ciao!

more_horiz
Ciao Marcobilly,io ci gioco con la head Calibre 660 e infatti mi prendono per i fondelli un po' gli amici,ma ti devo dire che mi trovo bene ed ho comprato una gemella su e-bay a 25 euro+sped.Il piatto corde è 102 se non sbaglio ed è anche pesantuccia il che mi aiuta nella spinta e il piatto grande mi evita molte stecche quando imprimo molto spin.Se mi si dovesse rompere una ti tengo presente.

more_horiz
Hyoga ha scritto:
Ciao Marcobilly,io ci gioco con la head Calibre 660 e infatti mi prendono per i fondelli un po' gli amici,ma ti devo dire che mi trovo bene ed ho comprato una gemella su e-bay a 25 euro+sped.Il piatto corde è 102 se non sbaglio ed è anche pesantuccia il che mi aiuta nella spinta e il piatto grande mi evita molte stecche quando imprimo molto spin.Se mi si dovesse rompere una ti tengo presente.

ancora non le butti ste racchette!!!!!!! Usa quelle di nadal così la bounce non perde la sua rotazione!!

more_horiz
Hyoga ha scritto:

Io le tengo solo per motivi affettivi, la Calibre avrà i suoi 15 anni, ma è perfetta...
Ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: