Visto che da pochissimo ho acquistato una Spinfire, volevo postare questo (per ora brevissssssssimo) video dell'ultima serie di dritti incrociati (h. 00.30 ).
A voi i malefici commenti, soprattutto di quello scarsone di Abra!!!
Cerme, visto che sono interessato all'acquisto, mi potresti dire, come ti ci trovi, è facilmente trasportabile ? e soprattutto dove si puo acquistare, ma se vuoi ne possiamo parlate in pvt di questo.
Vai tranquillo caro! trasportarla non è semplicissimo nonostante abbia le ruote stile trolley. Purtroppo il peso è importante e scarrozzartela in giro con borsone delle racchette e cesto delle palle non è proprio isy.
Per quanto riguarda l'allenamento la cosa fondamentale è avere un programma di esercizi seri e ben strutturati. Se vai al campo e colpisci solo diventa anche deleterio per il tuo tennis.
Bel video! Per curiosità che presa adoperi sul dritto? Mi pare lo spin non manchi! Sbaglio o in questo video te le lancia molto alte? Manca completamente l'azione di lasciar cadere la racchetta durante le prime fasi dello swing mi pare?
federico usa una instinct graphene appesantita,quindi nn proprio leggera.......cmq dal video sembra quasi bravo ma vi assicuro che e' davvero scarso ....ora lascio la parola ai maestri internazionali del forum
Bueno caro federico,il movimento e' fluido ma schiacci la palla dal alto verso il basso......la testa della racchetta deve scendere piu' sotto la palla,devi stare piu basso con le gambe per fare questo,gli appoggi sono un po leggerini ,con le gambe quando ti fermi devi sentire la presa dei piedi con il terreno e le gambe che spingono.......mucho trabajo eh eh eh