abracadabra78 ha scritto: onehandedbackhand ha scritto: noto che ci sono state 60 visite (spero per voi fugaci
) e nessun commento...Così mi fate credere di "saper" giocare a tennis...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Probabilmente sarà la lunghezza del video che scoraggia, ma è giusto pubblicare per intero almeno un set per farsi bene o male un'idea di come giochiamo...
fratello nerazzurro......l'inquadratura nn e' delle migliori,nn si vede proprio bene l'altra parte di campo e nn si riesce a capire la velocita' e pensantezza dei colpi...cmq da quel poco che si vede i colpi sembrano buoni ma hai un certo timore di andare lungo,tranne che nel servizio che mi sembra ottimo e fatto con meno sforzo per via della bassa tensione delle corde......cmq secondo me la scorpion a quella tensione nn va molto bene,perche' sembra rigida ma in realta' dentro e' piu' morbida e l'impatto di palla infatti nn e' tra i piu' duri,ci vuole una corda piu' rigida a quelle tensioni,lxn alu power,lxn original o solinco tour bite...prova e riprova,pii magari ci pensi bene e............................................................................ti prendi la pure drive
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fratello biscione! piuttosto che prendermi la pure drive (ancora ho l'epitrocleite
) gioco con la padella per le castagne come Nole da Fiorello
La ripresa è stata improvvisata con un iphone
e riguardo la velocità della palla posso garantirti che i video rallentano parecchio..
Il servizio (il colpo più fastidioso per chi soffre di epitrocleite) l'ho fatto subito mio poichè è il mio colpo naturale e sento la palla, cosa che non accade invece a quelle tensioni sulle volèe in avanzamento
difficili da gestire (per me
)
Ho pronta la Luxilon alu power rough, senz'altro più performante a 13 kg su quel telaio, tempo per sperimentare ne ho abbastanza, il problema è poi presentarsi la domenica mattina al campionato invernale dopo aver provato sensazioni completamente diverse in settimana..