Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre T-Flash 300 ATP custom EmptyTecnifibre T-Flash 300 ATP custom

more_horiz
ciao ragazzi,
sono passato da pochissimo alla Tecnifibre T-Flash 300 ATP, venendo da una wilson Pro Open 2012.
A mio modestissimo parere la T-Flash è molto più precisa, ma ho perso rispetto alla Pro Open un po' di pesantezza di palla...e mi sembra che debba metterci un bel po' di forza in più per mettere la palla vicino alla linea di fondo!
è solo una mia impressione, magari sbagliata?
Qualcuno di voi che la possiede o la conosce mi potrebbe dire come customizzarla per dare un po' più di potenza e pesantezza di palla?

grazie mille
Francesco

descriptionTecnifibre T-Flash 300 ATP custom EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 300 ATP custom

more_horiz
Eiffel qualche consiglio?

descriptionTecnifibre T-Flash 300 ATP custom EmptyRe: Tecnifibre T-Flash 300 ATP custom

more_horiz
Le corde sono le stesse? se sì, non hai pensato prima ad abbassare la tensione?

more_horiz
no sono diverse, ma sto per tagliare perchè sono andate. L'ultima corda che avevo sulla Pro Open era la Genesis black magic 1.23, che non è malaccio soprattutto nelle prime ora. Potrei montarla anche sulla T-Flash o meglio altri monofilo?

more_horiz
81ciccio ha scritto:
no sono diverse, ma sto per tagliare perchè sono andate. L'ultima corda che avevo sulla Pro Open era la Genesis black magic 1.23, che non è malaccio soprattutto nelle prime ora. Potrei montarla anche sulla T-Flash o meglio altri monofilo?

isospeed black fire 1.25, 21/20 kg 4 nodi

more_horiz
qualcuno ha provato le Black Code su questo telaio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: