Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncustom tecnifibre t-flash 300 2014  Emptycustom tecnifibre t-flash 300 2014

more_horiz
ciao
qualcuno di voi ha mai appesantito la t-flash 300 modello 2014?
in che punti avete messo il piombo? nn vorrei alterare molto il bilanciamento , cercando di tenerlo vicino a quello di fabbrica.
grazie  cheers

descriptioncustom tecnifibre t-flash 300 2014  EmptyRe: custom tecnifibre t-flash 300 2014

more_horiz
Io ci ho messo 2 grammi alla base del manico ( il tappo non si riesce a togliere, se non levando tutte le graffette che lo bloccano ) , 1 grammo a ore 12 , 1 a ore 9 e 1 a ore 3.
Poi vedi tu come la senti...

descriptioncustom tecnifibre t-flash 300 2014  EmptyRe: custom tecnifibre t-flash 300 2014

more_horiz
quindi su tutto l'ovale e nn solo in una parte? io vorrei aggiungere piu o meno 10 max 12 grammi....

more_horiz
ciao, io vorrei provare 2+2 gr a ore 3 e 9, per avere più tolleranza nelle volèe e un peso palla leggermente maggiore...senza ovviamente aumentare troppo il peso generale...che dite? è fattibile? leggo in giro che la racca è stabile a ore 12, quindi meglio poco piombo ai lati...?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: