Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre T-flash 315 VO2 max EmptyTecnifibre T-flash 315 VO2 max

more_horiz
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questa racchetta.
Tecnifibre T-flash 315 VO2 max Tecnif10
E' la racchetta realmente utilizzata da marcos baghdatis, quella che sta sotto quel blu celestiale e che piu' volte ha fatto crack agli australian open.. Dovrebbe assomigliare a una ki5 solo che non ne ho la certezza perchè non l'ho mai provata. Dai dati forse si direbbe che spinge piu' di una ki5, piu in testa, pero' non è detto in quanto è meno profilata, ma di pochissimo. Sembra una bella clava, cioè per costruzione forse si percepirà che sia piu' di un 68,5 mentre invece lo è.
Qui sul forum spero che qualcuno l'abbia testata e mi interesserebbe sapere anche a comfort come è messa. in vendita ce ne sono poche pero' costano pochissimo, roba da spedirla a consegnato.com e farsela arrivare a casa (anche se ancora non so bene come si fa, se avete voglia spiegatemelo).

descriptionTecnifibre T-flash 315 VO2 max EmptyRe: Tecnifibre T-flash 315 VO2 max

more_horiz
non sono sicuro che baghdatis utilizzi la tflash. anzi... penso che giochi con delle fischer colorate alla TF... per la impressioni sulle 315 vedi il post che ho aerto

descriptionTecnifibre T-flash 315 VO2 max EmptyRe: Tecnifibre T-flash 315 VO2 max

more_horiz
mario o altri, conoscete la rigidità di questa racchetta ? cercando sul web ho
trovato voci discordanti, 62, 63 e 66. quale dovrebbe essere quella effettiva
a telaio non incordato ?

more_horiz
65RA nuda, ergo mediamente 62-63 incordata.

more_horiz
vorrei incordarla con tecnifibre tvg natural 1.30. per avere il massimo
del comfort che tensione mi conviene ?

more_horiz
Se vuoi più confort meglio 4 nodi e 23/22. Meglio se prestirata manualmente prima del montaggio...

more_horiz
ma non è già prestirata di suo ?

more_horiz
No.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: