Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti

descriptionOFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 5 EmptyOFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!

Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

descriptionOFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 5 EmptyRe: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

more_horiz
le capacità medie hanno poco a che fare con lo sw, entro certi limiti ovviamente. io ho un livello tecnico inferiore al tuo e mi trovo molto più facilitato nel gioco da racchette con sw da 320 a 330 piuttosto che con sw più bassi. dipende dal tipo di swing che si ha e da come questo swing varia col variare dei colpi. e dipende anche dal bilanciamento del telaio, in quanto un conto è uno sw 330 con bilanciamento 34 (sempre corde comprese) e tutto un altro conto è lo stesso sw con bilanciamento 32.5, a parità di peso. ci sono racchette che pesano 320 grammi senza corde con sw 325-330 e sono molto più facili e meno stressanti di racchette che pesano 300 grammi con sw di 305-315

descriptionOFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 5 EmptyRe: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

more_horiz
Scusate chi ha acquistato una ZUS recentemente (con l'offerta di Maggio), come ha fatto? parlando direttamente con Mirko? Chiedo xche' in questi giorni Mirko e' particolarmente impegnato con gli Internazionali ed e' difficile contattarlo.

Grazie

Ciao

more_horiz
Ciao, anche io ho "inseguito" mirko per 3 giorni telefonicamente.....e tra l acquisto tramite il sito tennisworld.it aveva dei problemi, da ieri sera (ho parlato con Mirko) il sito è di nuovo ok.

more_horiz
Grazie Smile

more_horiz
Ragazzi pazientare con gli internazionali di mezzo mirko sta incasinato con lo stand wilson

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Ragazzi pazientare con gli internazionali di mezzo mirko sta incasinato con lo stand wilson

Ciao Frank.Oggi ho chiamato il negozio e "prenotato" le mie ZUS
con un ragazzo.
Mi e' stato anche detto che per gli impegni di Mirko, le racchette arriveranno dopo gli internazionali. In ogni caso non ho potuto pagare, verro' ricontattato in seguito.
Morale, avendo spedito stamattina le vecchie racche, ora non so con che giocare (x 2 settimane minimo). Ehhh tanta pazienza...su intercedi x me e fammele spedire subito Wink

more_horiz
Scusate non ho trovato niente sul forum e spero di non sbagliare postando qua.
I piatti delle ZUS sono 95" e 100"
Ma a cosa corrispondono? Mi spiego, il piatto 95" corrisponde REALMENTE (come penso) al "vecchio" Head 98" (delle varie PT630, Intelligence ecc)?
Ed il piatto 100 e' l'equivalente di una Pure Drive ( in misura)?

Ciao

more_horiz
Ok, venerdì sul lavoro mi hanno fatto girare le pa**e in maniera un filo più vorticosa del solito così, giusto per raffreddare la temperatura, sono andato sul configuratore e mi sono ordinato anche io una Zus.
Speriamo di non dovercene pentire Wink ... in realtà sono già in ansia Very Happy , anche se ho visto che un paio di settimane ci andranno tutte Sad Sad Sad...

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Ok, venerdì sul lavoro mi hanno fatto girare le pa**e in maniera un filo più vorticosa del solito così, giusto per raffreddare la temperatura, sono andato sul configuratore e mi sono ordinato anche io una Zus.
Speriamo di non dovercene pentire Wink ... in realtà sono già in ansia Very Happy , anche se ho visto che un paio di settimane ci andranno tutte Sad Sad Sad...

Smile e come hai configurato?

Wink

more_horiz
Turbolz ha scritto:

Wink

Niente di troppo originale direi:

Racchetta Custom
   - Rigidita': 70RA
   - Colore Racchetta: Yellow
   - Piatto Corde: 100 SQ"
   - Pattern Corde: 16x19
   - Colore Grommet: Black
   - Lunghezza: 27.00"
   - Forma Manico: D
   - Misura Manico: 3
   - Tipologia Manico: PU
   - Colore Manico: Yellow
   - Peso/Bilanciamento: 300g/325mm

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Turbolz ha scritto:

Wink

Racchetta Custom

Molto moderno Smile

more_horiz
uguale a quella che ho ordinato io,anzi quasi...la mia è 305gr/32mm  ...aspettiamo speranzosi,non saprei a che racchetta potrebbe avvicinarsi(a una head speed graphene?)

more_horiz
Per curiosita' anche x voi consegna e configurazikne definitiva (in caso di dubbi) con Mirko, dopo gli Internazionali?

more_horiz
prova a mandargli un sms prima...se riesce ti richiama.. io su suggerimento del negozio avevo fatto cosi...

more_horiz
Gia' fatto grazie ma inutile. Appena riprovato con un altro sms. Vediamo se riesco a sentirlo ...se no dopo gli Internazionali.ciao

more_horiz
Emo ha PM Smile

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Turbolz ha scritto:

Wink

Racchetta Custom

Così pare n'taxi.. C'ha pure er tassametro??

more_horiz
Questa offerta era proprio ciò che aspettavo per prendere una ZUS!

L'unico dilemma che non saprei come risolvere da solo e sulla carta sono i dati relativi alla rigidità e al bilanciamento rispetto al peso.

Attualmente gioco con una Speed Graphene MP con la quale mi trovo molto bene, quindi volevo restare con caratteristiche analoghe. Al massimo valuterei si salire di peso di circa 5 gr. 

Quindi confermerei 100 per il piatto corde, ma quale rigidità? Sarei orientato con la versione da 62 RA, quali sono le differenze con 70? Il bilanciamento se alzo il peso di 5 grammi quando dovrei spostarlo per mantenere lo stesso feeling? C'è modo di avere supporto in questo senso?

Grazie

more_horiz
doma12 ha scritto:
Questa offerta era proprio ciò che aspettavo per prendere una ZUS!

L'unico dilemma che non saprei come risolvere da solo e sulla carta sono i dati relativi alla rigidità e al bilanciamento rispetto al peso.

Attualmente gioco con una Speed Graphene MP con la quale mi trovo molto bene, quindi volevo restare con caratteristiche analoghe. Al massimo valuterei si salire di peso di circa 5 gr. 

Quindi confermerei 100 per il piatto corde, ma quale rigidità? Sarei orientato con la versione da 62 RA, quali sono le differenze con 70? Il bilanciamento se alzo il peso di 5 grammi quando dovrei spostarlo per mantenere lo stesso feeling? C'è modo di avere supporto in questo senso?

Grazie

Premesso che non ho risposte ai tuoi quesiti, anche io ho domande sulle ZUS che ho irdinato.L'unico che puo' rispondere e' Mirko, ma bisogna aspettare almeno 10gg, dopo gli internazionali.Ora e' incontattabile

more_horiz
io gli ho parlato,mi ha detto che le loro rigidita essendo calcolate senza grip sono in realta di un paio di punti inferiori,il 70 è un 68 quindi,penso si avvicini di piu alla speed graphene mp della 62che equivale a un 60,per avere sensazioni simili devi mantenere il bilanciamento che hai sulla speed,quindi direi  305grammi e 32mm...il tutto IMHO

more_horiz
Temo di dover attendere allora la persona di cui si parlava prima per scambiare quattro chiacchiere con lui!

more_horiz
Confermate che nell'ambito della famiglia delle 300/100 non esista niente di meglio (parlando di racchette retail ovviamente)?

Io vorrei fare la spesa definitiva.

more_horiz
PROVATE OGGI X LA PRIMA VOLTA...... SONO UNO SPETTACOLO !!!!

more_horiz
glenn uguccioni ha scritto:
PROVATE OGGI X LA PRIMA VOLTA...... SONO UNO SPETTACOLO !!!!

Cosa hai provato? 
Ma le hai prese ora?

more_horiz
NO ME LE HANNO PRESTATE DA PROVARE .. ANCH IO HO FATTO L ORDINE IL 1 MAGGIO!!!!! MA BISOGNA ASPETTARE LA FINE DEGLI INTERNAZIONALI X AVERLE  X ORA HO PROVATO DUE RACCHETTE CON RA DIFFERENTE UNA 62 E LALTRA 70... SONO PIù PROPENSO X LA SECONDA MA VEDREMO ANCHE COSA MI DIRà MIRKO DALLA PROSSIMA SETTIMANA

more_horiz
posso dire che si percepisce subito l alta qualità del prodotto.. impressionante la stabilità su palle medio alte colpite al volo con "schiaffo".... parte un terra-aria(missile)e la racchetta non si muove di una virgola...veramente positivamente sorpreso!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: