Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Blade 98 18x20 2015 Recensione

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
tempesta
john68
lorenz90
lcdg
dami84
Rafa74
Gianpy74
11 partecipanti

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyBlade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti voglio condividere la mia esperieza su questo telaio dopo averci giocato per 6 ore:
Premetto che attualmente gioco con una Pro staff 97 315gr con ibrido fs/micronite.
Test effettuato con corde di serie wilson sensation tensione credo su per giu' 25kg.
Innazitutto e' bellissima il che non guasta mai!!!almeno a mio gusto.Comincio a palleggiare e subito mi colpisce la totale assenza di vibrazioni colpo pieno e senzazione di controllo assoluto,l'impatto e' piu' confortevole della ps 97 grazie al flex leggermente inferiore;mi stupisce anche il fatto che spinga abbastanza per essere un 18x20!!
L'inerzia e' molto alta la maneggevolezza tutto sommato e' accettabile,la racchetta e' molto stabile e l'ovale e' abbastanza tollerante,si fanno bene tutti i colpi in particolare dritto,rov in back e il servizio!!ecco il servizio!!!!la botta piatta e' terrificante,partono vere e proprie badilate con grande precisione.
A rete e' impressionante volee con controllo buona spinta e confort assoluto.
Unica cosa che devo trovare una soluzione e' la rotazione,nn molta ma anche per colpa dell'armeggio quindi tra un po'  cambio e penso mettero' le mie mamba 1.24 a 22/21 e vediamo come va.
Questa Blade chiaramente nn e' una racchetta facile ma non e' impossibile a patto di essere abbastanza vivi sulla palla!
Attendo anche le vostre recensioni e commenti anche in merito all'incordatura piu' adatta.

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Spinge di più la 18x20 o la 16x19?


Non ho provato la nuova 16x19, ma mi dicono spinga meno del mod. 2013, in tutti i casi penso che spinga un po' di più della 18x20 naturalmente a scapito del controllo.

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Provata stasera: ottimo controllo ma, come prevedevo, gli manca un po' di spinta... Molto meno rigida del modello precedente. Come prima impressione non aggiungerei piombo.

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Ho provato il telaio ieri 1 ora in palleggio e oggi in parita 1h e 35' con corde T6 :

Bellissima estetica, non spinge nulla ma nulla proprio se non si ha tecnica e gambe solo stracci bagnati di dritto, quindi mi son impegnato e la palla viaggia bene nei colpi piatti, non si riesce a dare spin ma il controllo è ottimo, anzi ai massimi livelli possibili! Servizio potente se con tecnica si sta sfruttare il peso in punta a me pare sia bilanciatissima verso quest'ultima. Molto meglio il rovescio ad una mano, forse mai successo di tirarli cosi bene, incisivi e precisi e solo 2 sbagliati in 2 ore!!! Il back davvero letale fantastico. Smorzate e palle piazzate come col mirino una goduria!!
Ora son distrutto fisicamente, per cui non la compro, non posso giocare sempe a sto livello, non perdona un kaiser, ma se siete giovani e forti avrete un'arma letale...
Blade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 <blockquote class=[img]Blade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 VEv5pyq[/img]

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
 Molto meglio il rovescio ad una mano, forse mai successo di tirarli cosi bene, incisivi e precisi e solo 2 sbagliati in 2 ore!!! Il back davvero letale fantastico. Smorzate e palle piazzate come col mirino una goduria!!


Scusa Hammer puoi "fare un ritocchino" alla tua recensione....rischiamo di non vedere Roger al Master a fine anno... se non smette di ridere dopo averla letta... Smile

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
 Molto meglio il rovescio ad una mano, forse mai successo di tirarli cosi bene, incisivi e precisi e solo 2 sbagliati in 2 ore!!! Il back davvero letale fantastico. Smorzate e palle piazzate come col mirino una goduria!!


Scusa Hammer puoi "fare un ritocchino" alla tua recensione....rischiamo di non vedere Roger al Master a fine anno... se non smette di ridere dopo averla letta... Smile



Qual è il tuo problema?

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
 Molto meglio il rovescio ad una mano, forse mai successo di tirarli cosi bene, incisivi e precisi e solo 2 sbagliati in 2 ore!!! Il back davvero letale fantastico. Smorzate e palle piazzate come col mirino una goduria!!


Scusa Hammer puoi "fare un ritocchino" alla tua recensione....rischiamo di non vedere Roger al Master a fine anno... se non smette di ridere dopo averla letta... Smile



Qual è il tuo problema?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio problema...è che mi piacerebbe leggere recensioni VERE. In quel filmatino in allenamento Federer 2 rovesci li sbaglia al 1 minuto e al 4°...dopo averne lisciato un altro alla fine del secondo minuto...

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
 Molto meglio il rovescio ad una mano, forse mai successo di tirarli cosi bene, incisivi e precisi e solo 2 sbagliati in 2 ore!!! Il back davvero letale fantastico. Smorzate e palle piazzate come col mirino una goduria!!


Scusa Hammer puoi "fare un ritocchino" alla tua recensione....rischiamo di non vedere Roger al Master a fine anno... se non smette di ridere dopo averla letta... Smile



Qual è il tuo problema?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio problema...è che mi piacerebbe leggere recensioni VERE. In quel filmatino in allenamento Federer 2 rovesci li sbaglia al 1 minuto e al 4°...dopo averne lisciato un altro alla fine del secondo minuto...



a me piacerebbe che tu scrivessi meno minkiate!

Io con un mio pari livello in 2 ore ho sbagliato 2 rovesci : che poi tu non capisca che non vuol dire che ho sempre fatto punto tranne 2 volte ma che la palla non è andata a rete o out è un problema dei tuoi neuroni, gli stessi che non ti fanno comprendere che la mia recensione, mia opinione se non la condividi, capisci, o ti brucia il culo perché sei + scarso la devi democraticamente accettare in un forum.

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
Ciao complimenti, io nella migliore delle ipotesi ne sbaglio uno ogni 5 minuti e gioco s tennis da 30 anni Sad Sad

descriptionBlade 98 18x20 2015 Recensione - Pagina 3 EmptyRe: Blade 98 18x20 2015 Recensione

more_horiz
franzx ha scritto:
Ciao complimenti, io nella migliore delle ipotesi ne sbaglio uno ogni 5 minuti e gioco s tennis da 30 anni Sad Sad



beh dai hai ampi margini di miglioramento e cmq l'importante è divertirsi a qualunque livello.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere