Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

a cosa devo pensare mentre gioco?????

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Veterano
Roger66
abracadabra78
Michele Forni
Dannypower
kingkongy
riccardo vivona
11 partecipanti

descriptiona cosa devo pensare mentre gioco????? - Pagina 2 Emptya cosa devo pensare mentre gioco?????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molte volte mi e capitato di pensare cose inutili mentre gioco ... Voi cosa pensate? E soprattutto quale pensiero e più efficace al fine del punto? Mantenere la giusta distanza prepararsi prima possibile ... O cosa?

descriptiona cosa devo pensare mentre gioco????? - Pagina 2 EmptyRe: a cosa devo pensare mentre gioco?????

more_horiz
Enrico un abbraccio
ottimo suggerimento: ai ragazzi consigliavo durante il gioco, di cantare la sigla di Goldrake o Mazinga ma... una mitica filastrocca di GIanni Rodari non ha paragone! cheers cheers
grazie mille del prezioso suggerimento carissimo amico mio
abbraccio scimmiesco a te normal e alla tua famiglia

descriptiona cosa devo pensare mentre gioco????? - Pagina 2 EmptyRe: a cosa devo pensare mentre gioco?????

more_horiz
Sei un mito tu Gianni!
Prossima settimana vengo a vedere i tuoi ragazzi e noi pizziamo!
Abbraccione a te & Family.

more_horiz
Io sapevo "Skiaciato picione" di Piumini... Un game vinto solo per terrorismo psicologico: ridevo troppo!!!!

more_horiz
Kk Sì grandissima idea!
ci vediamo presto mon ami
mi presenterò in campo con una yonex ( che altro? ) e ...... " il piccolo principe " ( quanto vorrei averlo scritto io a cosa devo pensare mentre gioco????? - Pagina 2 586270 )
abbracciún

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Sei un mito tu Gianni!

Come dicevi Scimmione?? "Usate i forum (soprattutto questi che trattano di argomenti fondamentali) per organizzare picnic, passeggiate fuori porta, vacanze al mare....
TANA PER IL LUPO !!!!!!!

more_horiz
Michele Forni buon pomeriggio
chiedo venia e avendo pigiato lo "start" mi assumo la colpa integralmente
buona serata

more_horiz
P. S.
che poi LUPO ... era il mio soprannome

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Sei un mito tu Gianni!

Come dicevi Scimmione?? "Usate i forum (soprattutto questi che trattano di argomenti fondamentali) per organizzare picnic, passeggiate fuori porta, vacanze al mare....
TANA PER IL LUPO !!!!!!!

Che credi? Tra i privilegi di "moderatore" c'è anche per contratto 3 messaggi / mese per pizza e 2 per cena luculliana. In alternativa 5 piade e 4 kebab...

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Michele Forni buon pomeriggio
chiedo venia e avendo pigiato lo "start" mi assumo la colpa integralmente
buona serata

Per punizione metti la foto che ben sai!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Sei un mito tu Gianni!

TANA PER IL LUPO !!!!!!!

Che credi? Tra i privilegi di "moderatore" c'è anche per contratto 3 messaggi / mese per pizza e 2 per cena luculliana. In alternativa 5 piade e 4 kebab...

Il kebab no, non mangiatelo!!! E nemmeno la mortadella!!! Info by NAS...

more_horiz
Io sinceramente manco guardo dove sta il mio avversario.... Guardo solo la palla e tiro cercando il punto debole... Senza guardare so già dove tirare..

Praticamente e' quello che volevo dire io............ eh  eh eh se conosci ben le geometrie di gioco ce poco da guardare....sai gia' cosa fare ......

more_horiz
Con la palla in gioco al massimo mi ripeto di guardarla..in partita tra un punto o un game e l'altro cerco di capirci qualcosa, nel senso..Hai fatto punto rifallo,hai sbagliato cambia, gioca profondo, è stanco fallo correre, non mollare..ma ad altre cose sinceramente mai, anzi potendo giocare meno di quanto vorrei cerco di godermela al massimo!

more_horiz
buon giorno a tutti
Veterano come sempre è perfetto, aggiungerei solo che, gli schemi andranno applicati in base all'avversario: ho una risposta incrociata che mi dà sempre un vantaggio ma ho di fronte uno che ha il mirino sul lungolinea? giocoforza dovrò cambiare schema...
buona domenica

more_horiz
P. S.
credo sia ottima anche la " filosofia tennistica " di Lenders999: in gioco fissa un focus e sopratutto si diverte e nella pausa si organizza...
buon tennis

more_horiz
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Hai ragione Luca...meglio pensare all'Inter per ridere perche' se uno pensa ai rigori a favore e contro la Juve s'incaxxa come una bestia Laughing

Ahi ragione Ale...vedendo il RIGORE con L'ESPLUSIONE di ieri x il Bari con il Bologna....c'è proprio da ridere Very Happy

Una volta ogni tanto capita pure agli altri  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: