Molte volte mi e capitato di pensare cose inutili mentre gioco ... Voi cosa pensate? E soprattutto quale pensiero e più efficace al fine del punto? Mantenere la giusta distanza prepararsi prima possibile ... O cosa?
kingkongy ha scritto:Musica, roba ritmata, filastrocche, qualsiasi cosa che rappresenti "progressione", "accelerazione", "morbidezza". Sensazioni che ritrovi quando lo swing e' un "soffio". Io ho giocato una partita raccontandomi la stessa barzelletta.... Prova: sceglitene una divertente...
abracadabra78 ha scritto:kingkongy ha scritto:Musica, roba ritmata, filastrocche, qualsiasi cosa che rappresenti "progressione", "accelerazione", "morbidezza". Sensazioni che ritrovi quando lo swing e' un "soffio". Io ho giocato una partita raccontandomi la stessa barzelletta.... Prova: sceglitene una divertente...
Kk, stai bene?
Dannypower ha scritto:GUARDA LA PALLINA!
kingkongy ha scritto:Per questo Abra sei così fissato con i video (altrui)!
Ma provare a divertirvi no?
Michele Forni ha scritto:Già vererano.... Quando si fa un colpo, esce talmente naturale che quasi nemmeno si pensa a come è posizionato l'avversario... Tendenzialmente se all'ultimo decido di cambiare angolo o altro, rischio di sbagliarlo... Quindi: gioca (bene) e non pensare...
kingkongy ha scritto:Musica, roba ritmata, filastrocche, qualsiasi cosa che rappresenti "progressione", "accelerazione", "morbidezza". Sensazioni che ritrovi quando lo swing e' un "soffio". Io ho giocato una partita raccontandomi la stessa barzelletta.... Prova: sceglitene una divertente...
jasper ha scritto:kingkongy ha scritto:Musica, roba ritmata, filastrocche, qualsiasi cosa che rappresenti "progressione", "accelerazione", "morbidezza". Sensazioni che ritrovi quando lo swing e' un "soffio". Io ho giocato una partita raccontandomi la stessa barzelletta.... Prova: sceglitene una divertente...
Io non le so raccontare, per fortuna
ale.lorenz ha scritto:Hai ragione Luca...meglio pensare all'Inter per ridere perche' se uno pensa ai rigori a favore e contro la Juve s'incaxxa come una bestia