Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Speranze per Valentino Rossi nel 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Sevenis
Michele Forni
Ursus
gabr179
jasper
kaitaro_racchettone
DrDivago
Kmore
andrea scimiterna
eltriplete59
incompetennis
15 partecipanti

descriptionSperanze per Valentino Rossi nel 2015 - Pagina 3 EmptySperanze per Valentino Rossi nel 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che inizio di stagione per Valentino. Sembra essere tornato indietro nel tempo e le buie stagioni in Ducati (nelle quali molti di noi avevano pensato che fosse ormai mezzo finito) sono dimenticate. A 36 anni questa "bestia" di fuoriclasse corre, sgomita e vince contro campioni (Marquez, Lorenzo) e bravi piloti (Pedrosa, Dovizioso, Iannone). Non so se vincerà il mondiale ma resta il più grande, il più furbo, il più duro pilota della motoGP. Eppoi buca il video con i suoi atteggiamenti e le sue "ragazzate". Stupendo indossare la maglia di Maradona nella premiazione di ieri nel GP di Argentina ... 110 gare vinte in tutte le cilindrate ... Un mito.

descriptionSperanze per Valentino Rossi nel 2015 - Pagina 3 EmptyRe: Speranze per Valentino Rossi nel 2015

more_horiz
Perfino Lorenzo ha ammesso di essere stato aiutato. Mi meraviglio che la Honda non dica niente. Hanno scortato Lorenzo al traguardo invece che vincere la gara.
Se fossi uno sponsor saluterei la Dorna ed il motomondiale.
Se quello che vogliono è questo si facciano il loro campionato nazionale in Spagna.
E lo dico da sportivo e non da tifoso deluso; ho già scritto che Valentino ha corso troppo in difesa e che il mondiale se lo è giocato a Misano

descriptionSperanze per Valentino Rossi nel 2015 - Pagina 3 EmptyRe: Speranze per Valentino Rossi nel 2015

more_horiz
Complimenti alla Dorna per avere seppellito il motomondiale... cheers

"Marquez mi ha rispettato"...ma va a ca*are, va... Very Happy

In Spagna (e sottolineo "in Spagna") fischi del pubblico ai tre iberici. E dichiarazioni da comica di Lorenzo a Sky:   «Marquez e Pedrosa sono spagnoli e sapevano che me la stavo giocando li devo ringraziare del piccolo aiuto senza cui non ce l'avrei fatta. Il titolo è nostro»

N.H.P. (Non Ho Parole)  Shocked

more_horiz
matador66 ha scritto:
...invece gli altri....

Giusto gli altri, ma gli altri in toto, se è vero che Marquez ha corso per ostacolare Rossi a Sepang, se è vero che a Valencia non ha attaccato Lorenzo anzi ha impedito che Pedrosa potesse eventualmente insidiarlo, la Honda ha regalato ben 2 vittorie alla Yamaha? Che degli "stipendiati" facciano quello che gli pare in barba a Squadre e sponsor io non ci credo.

more_horiz
Giova ricordare chi paga HRC?

[list=0CJEBEP8XahUKEwit1oPUp4HJAhXG6w4KHdguA8w]
Repsol[/list]
Società[/list]
Repsol è una società spagnola attiva nei settori del petrolio e del gas naturale con interessi in 29 paesi.WikipediaCEO: Antonio Brufau Niubó[/list]
Valore azionario: REP (BME) 12,29 € +0,01 (+0,04%)6 nov, 17:36 CET - Limitazione di responsabilità[/list]
Fondazione: ottobre 1987[/list]
Sede: Madrid, Spagna[/list]

more_horiz
in ogni caso FORZA VALE.....NUMERO UNO!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Allora a chi giova prendersela con Marquez se da bravo soldatino ha risposto signorsì, non sto difendendo Marquez sto accusando lo schifo, il prossimo anno anche con Vale vincente che MGP dovrei guardare.

more_horiz
Appunto dico che Ezpeleta e la Dorna hanno seppellito la MotoGP.

Che credibilità può avere?  Suspect

Quanto al "soldatino", esiste il libero arbitrio.

Fuori dalla Spagna, però... Very Happy

more_horiz
Vabbeh...se e' cosi vendo la mia hornet e mi compro un monster...anzi guardate mi tengo solo lo scooter Sixteen(suzuki)...anzi no ... per sicurezza lo vendo e mi compro un Piaggio... Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: