Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Speranze per Valentino Rossi nel 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Daniele73
honogiulio
ANTONIO75
giuntaman
MikeF18
andreatennis98
Marcotop65
DrDivago
incompetennis
13 partecipanti

descriptionSperanze per Valentino Rossi nel 2014 EmptySperanze per Valentino Rossi nel 2014

more_horiz
Quest'anno sembra che l'inizio di Valentino faccia ben sperare anche se diverse cadute, Lorenzo in primis, hanno agevolato il risultato finale. Del resto anche l'anno scorso il primo g.p. del campione andò bene mentre il resto della stagione lo vide sempre lontano da Lorenzo, Marques ed anche Pedrosa. Insomma dopo 2 anni persi alla Ducati ed uno alla Yamaha non certo da ricordare credo che il 2014 sia l'ultimo appello per Valentino per capire se può ancora, non dico vincere un mondiale, ma stare insieme ai migliori. Quest'anno ha anche cambiato capomeccanico, il mitico Burgess, per ritrovare nuovi stimoli . Rossi ha 35 anni, non è un ragazzaccio terribile come Marques o un pilota nel pieno della maturità come Lorenzo e, in parte, lo stesso Pedrosa, per non parlare delle sorprese che vengono fuori ad ogni gara. Insomma Rossi ce la farà a non sfigurare? Assisteremo al declino un tantino patetico del più grande motociclista/matto di tutti i tempi oppure ancora ora farà la sua porca figura e darà la paga a questi Spagnoli attualmente razza dominante? Schumacher negli ultimi 3 anni passati in Mercedes ha un po' offuscato le sue imprese ma per lo meno lui non aveva una gran macchina mentre nel 2013 Rossi ha avuto la moto che ha vinto il mondiale. Onestamente, pur volendomi sbagliare con tutte le mie forze, credo che ormai Rossi non sia in grado di competere con Lorenzo e Marques (che comunque sono dei grandissimi) pur restando un valido pilota. Peccato che non sempre basti. Maledetta età.... Speranze per Valentino Rossi nel 2014 113898 

descriptionSperanze per Valentino Rossi nel 2014 EmptyRe: Speranze per Valentino Rossi nel 2014

more_horiz
Sarò poco flessibile io, ma non trovo particolarmente "elegante" il copia&incolla tra due forum...  Speranze per Valentino Rossi nel 2014 810504 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSperanze per Valentino Rossi nel 2014 EmptyRe: Speranze per Valentino Rossi nel 2014

more_horiz
E vabbe ' , che male c'e' ?  afro 

more_horiz
Non credo di aver fatto alcunché di sbagliato. Io scrivo indifferentemente su T.T. e P.T. perché ho il piacere sia di leggere e basta sia di partecipare attivamente alle discussioni postando svariati tipi di argomenti. Capita spesso che lo stesso post lo inserisca sia qui che là per avere  il piacere di confrontarmi e spesso imparare da  più forumisti . 
Ho sempre apprezzato gli interventi dei moderatori perché non è facile "dirimere" con equilibrio le tante diatribe che possono nascere nel forum, però stavolta credo che questo "rimprovero", ancorché bonario   sia stato inopportuno. Non ho violato alcuna regola né ho mancato di rispetto a chicchessia e quindi per il futuro continuerò a postare in diversi forum semplicemente per i motivi detti senza alcun senso di sfida o giù di lì.
Non è una questione di flessibilità tua o di poca eleganza mia è semplicemente una questione che non esiste proprio .

more_horiz
Infatti il mio non era un richiamo in quanto moderatore, ma una constatazione personale... l'idea di aprire un thread dedicato alla MotoGP per me è ottima, non mi è piaciuto molto il copia&incolla del post. Tutto qui.

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Infatti il mio non era un richiamo in quanto moderatore, ma una constatazione personale... l'idea di aprire un thread dedicato alla MotoGP per me è ottima, non mi è piaciuto molto il copia&incolla del post. Tutto qui.

Anche a me non è piaciuto che una mia normalissima azione sia stata definita poco elegante solo perché ho il piacere di postare (spesso) qui e là. Ripeto:    é gradevole disquisire  con più gente possibile che comunque hanno in comune l'amore per il tennis. Niente di più niente di meno. E la chiudo qui perché non é mia intenzione polemizzare (specialmente con Divago ma con nessuno in generale) e rovinare questo argomento che è molto interessante a prescindere da dove sia postato.

more_horiz
6° posto in prova per il Dottore praticamente con lo stesso tempo di Lorenzo. In questo momento le Honda sono di un'altro pianeta. Speriamo che per la gara Valentino trovi un set up adeguato.

more_horiz
Beh, c'è comunque da dire che Valentino in qualifica non è mai stato un mostro... speriamo di vedere una bella gara combattuta!

more_horiz
Valentino nel nostro immaginario rimane un cavaliere imbattibile, ma temo che attualmente non possa battere Lorenzo e Marquez se non sporadicamente, ripeto temo perché la speranza sarebbe quella opposta!

more_horiz
Per adesso campionato a senso unico. Troppo superiore la Honda e Marques. Rossi sfortunato e Lorenzo incomprensibile. Bravo Dovizioso ed anche Iannone ha fatto una gran gara. Malgrado il risultato penalizzante Rossi mi sembra più in palla dell'anno scorso.

more_horiz
Marquez sta dominando le libere del GP d'Argentina . Rossi e Lorenzo a oltre 2 sec. . Mah speriamo che stiamo solo testando qualcosa  senza spingere e risparmiandosi per le prove ufficiali.

more_horiz
Marquez è troppo più forte in questo momento  ed ha anche la moto migliore. Alla Yamaha devono lavorare e tanto. Lorenzo e Rossi più di così non possono dare. Bravissimo Fenati.

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Marquez è troppo più forte in questo momento  ed ha anche la moto migliore. Alla Yamaha devono lavorare e tanto. Lorenzo e Rossi più di così non possono dare. Bravissimo Fenati.

Bello l'inno  Very Happy

more_horiz
Già, è da tanto che non vinciamo e ci mettono pure la Marsigliese ....

more_horiz
Rossi 4° in prova nella tana del lupo, anzi dei lupi. In Spagna 3 Spagnoli ai primi tre posti ed Espargaro 5° ma ormai è la norma. Rossi si sente bene per la gara. Attendiamo fiduciosi anche se rende oltre 7 decimi a Marquez.

more_horiz
Immenso Marquez ma grande Rossi. Lorenzo è lontano e Pedrosa domato chiudendo alla grande l'ultima curva. Non sarà il più veloce ma resta grande e competitivo.

more_horiz
Bella gara...però la honda è troppo superiore...è che pedrosa è proprio una pippa perchè sennò le yamaha sarebbero ancora più in difficoltà  Smile Col nuovo telaio si trova bene...speriamo che al mugello ( o prima ) arrivi la prima vittoria

more_horiz
GP di Francia, Valentino 5° nelle prove ma comunque davanti a Lorenzo. Marquez monotono, nuovo record della pista, 7/10 al 2° ...

more_horiz
GP di Francia, Valentino 5° nelle prove ma comunque davanti a Lorenzo. Marquez monotono, nuovo record della pista, 7/10 al 2° ...

é proprio impressionante Marquez, spinge alla Stoner ma con la testa di Rossi quando era giovane. fenomeno

more_horiz
Bravo, bravo Rossi, vince il GP di Francia perché Marquez è fuori classifica... Mi stupisce Lorenzo che, secondo me, doveva essere l'unico a creare problemi a Marquez e invece ..... Certo che 'sta moto gp è diventata monotona .

more_horiz
Bravo, bravo Rossi, vince il GP di Francia perché Marquez è fuori classifica... Mi stupisce Lorenzo che, secondo me, doveva essere l'unico a creare problemi a Marquez e invece ..... Certo che 'sta moto gp è diventata monotona .

Lorenzo ha cercato di buttare fuori Marquez all inizio e poi ha finito li la sua corsa.. .non ha feeling e secondo me aspetta con ansia di poter passare in Honda l anno prossimo.

more_horiz
Quest'anno marquez è imbattibile peccato perché rossi è in palla nel 2014 Sad

more_horiz
Finalmente una corsa non scontata . Onore a Lorenzo ma Marquez non sbaglia mai, sembra un veterano consumato. Bravo anche Rossi. ha dimostrato che comunque lui c'é.

more_horiz
La notizia è che Marquez cade e non sta in pole. Pedrosa potrebbe vivere il suo momento di gloria . Non male le Yamaha con Lorenzo che in gara normalmente da di più e Rossi 5° ma abbastanza vicino come tempi. Certo in Catalogna gli spagnoli giocano in casa ma se finisce in bagarre Il Dottore ha tanta esperienza ...

more_horiz
G.P. di Catalogna sempre con lo stesso padrone ma almeno ci siamo divertiti. Bravi anche Rossi e Pedrosa ma Marquez  non è normale.
Considerato che parliamo di moto, bravissimo anche a Cairoli, dominatore del G.P. d'Italia di motocross mx1. Il nostro Schumacher che sta avviandosi a vincere il 6° mondiale consecutivo (più altri 2 nella mx2).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: