Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale. EmptyRossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale.

more_horiz
Ciao ragazzi...Immagino,che alcuni di voi avranno avuto modo di seguire le carriere di entrambi i piloti.Per alcuni anni si sono confrontati e scontrati dando vita a gare molto belle e polemiche sfociate a tratti in rissa,per fortuna non ripresa in tv,e non trasmessa in video ma solo raccontata dai presenti...nulla di chè ma sembra si siano spinti e strattonati.La mia idea,riguardo questo topic,nasce dalla necessità di dare spazio a opinioni riguardo all'immagine di entrambi i piloti,che a detta di alcuni ,sembra sia stata creata ad arte da Mediaset per poter vendere e attirare interesse con l'immagine di Vale,mi spiego: Valentino Rossi,bravo,bello,simpatico,lavoratore,talentuoso e vincente scratch ...Max Biaggi,brutto,scorbutico,lamentoso,odiato e perdente o eterno secondo qualsivoglia definirlo scratch ...premetto che sono tifoso di VR46 ma che riconosco Biaggi un ottimo pilota e che non credo alla tesi di cui sopra.Ho seguito bene la carriera di entrambi fino a quando Biaggi è uscito dal mondiale,per poi tornare in SBK nel 2007 che però ho un po trascurato,troppe gare da seguire...study ...                                                 p.s:per chi fosse interessato,la discussione è iniziata nel topic "altro che doping,guarda che fisico". Basketball

descriptionRossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale. EmptyRe: Rossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale.

more_horiz
Secondo me, come ha detto Valentino nella sua autobiografia, inizialmente lui lo ha provocato (bambola gonfiabile ecc.), ma poi Max si è ampiamente rifatto, vedi la gomitata a Suzuka in pista! comunque grandi piloti entrambi, però Valentino era effettivamente un'altra cosa, Max non ha mai digerito il fatto che Vale gli avesse tolto il giocattolo dalle mani. In tutta sincerità penso che Biaggi abbia rosicato parecchio e per quanto io parteggiassi per Vale (ma il mio tifo era per Loris Capirossi!), non credo che neanche lui sia un santo. Valentino come molti agonisti aveva bisogno di odiare il suo avversario per batterlo, cosa che si è vista in seguito con Gibernau, Lorenzo e Stoner. Soprattutto con il povero Gibernau la fece un po' sporca cercando di mettergli contro stampa e tifosi, tra l'altro non ce n'era bisogno vista la grande differenza di classe!

descriptionRossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale. EmptyRe: Rossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale.

more_horiz
Lo gag della bambola fu ideata perchè in quel periodo s'ipotizzava di un flirt tra Max e Naomi Campbell...in seguito una parte della stampa spinse su queste situazioni,imputando gli scarsi risultati di Max alle cronache sempre più rosa del pilota...La gomitata di Suzuka è stata al limite del regolamento,al giro successivo VR46 lo passò mostrandogli il dito medio,a fine gara Max disse che la sua manovra era dovuta al possibile contatto,e che per lui la cosa era chiusa lì,VR46 se la legò al dito...premesso che Vale non l'ha mai mandata a dire a nessuno,sicuramente lui più giovane di Max era più esuberante ed estroverso,chi lo ha seguito ha imparato anche ad accettare i suoi eccessi,che credo ci siano stati in alcune situazioni...Non penso che abbia mai odiato i suoi avversari.Lui era un animale da gara,tirata giù la visiera,non si preoccupava di chi doveva passare,e questo lo ha fatto anche con i suoi compagni di squadra che non facevano classifica (vedi Edwards Le Mans 2005)...con Gibernau è stata una situazione a parte,se vogliamo la carriera di Sete è decollata quando s'iniziò a ipotizzare il dualismo con Vale nel 2003 e fine a prima di approdare alla Honda nello stesso anno, i suoi risultati erano stati al disotto dell'aspettative...E' stata sporca in Qatar 2004,quando qualcuno della squadra di Sete appellandosi al regolamento,causò la retrocessione di VR46 e Max BIaggi in fondo allo schieramento...Non ho mai creduto che sia stato Gibernau in persona ma la tensione per il campionato e per ciò che c'era in gioco a creato un punto di rottura,che insieme alla caduta di Vale diventò un punto di non ritorno...

more_horiz
Leggevo alcune indiscrezioni riguardo la fine del rapporto tra Max e la Pedron...Immaginavo che il ritiro dalla SBK fosse dovuto a questo,troppo repentino e in un momento dove un "ragazzo" di quarant'anni è nel pieno delle sue forze con in più la maturità del conoscersi bene e quindi la capacità di esprimersi al meglio...Andava ancora troppo forte per doversi ritirare,e guardando i valori in campo poteva ancora esprimere tanta velocità...in quanto al flir tra la Pedron e Filippo Pozzato mi :mes005: ,dico solo "il solito dualismo moto-ciclismo Very Happy ...chissà che non sia per questo che Pozzato non ha ottenuto nessun risultato quest'anno...ops Rossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale. 302637  è meglio non parlare di ciclismo...Non mi dispiacerebbe vedere di nuovo Max in sella,magari in Ducati,in SBK come si è vociferato dopo i test al Mugello...con l'attesa del rivale di sempre VR46 sulla Yamaha...entrambe le case avrebbero bisogno di qualche buon risultato in questa categoria...Rossi-Biaggi o Biaggi-rossi,parliamo di motomondiale. 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: