Ciao ragazzi...Immagino,che alcuni di voi avranno avuto modo di seguire le carriere di entrambi i piloti.Per alcuni anni si sono confrontati e scontrati dando vita a gare molto belle e polemiche sfociate a tratti in rissa,per fortuna non ripresa in tv,e non trasmessa in video ma solo raccontata dai presenti...nulla di chè ma sembra si siano spinti e strattonati.La mia idea,riguardo questo topic,nasce dalla necessità di dare spazio a opinioni riguardo all'immagine di entrambi i piloti,che a detta di alcuni ,sembra sia stata creata ad arte da Mediaset per poter vendere e attirare interesse con l'immagine di Vale,mi spiego: Valentino Rossi,bravo,bello,simpatico,lavoratore,talentuoso e vincente ...Max Biaggi,brutto,scorbutico,lamentoso,odiato e perdente o eterno secondo qualsivoglia definirlo ...premetto che sono tifoso di VR46 ma che riconosco Biaggi un ottimo pilota e che non credo alla tesi di cui sopra.Ho seguito bene la carriera di entrambi fino a quando Biaggi è uscito dal mondiale,per poi tornare in SBK nel 2007 che però ho un po trascurato,troppe gare da seguire... ... p.s:per chi fosse interessato,la discussione è iniziata nel topic "altro che doping,guarda che fisico".