Promemoria primo messaggio :
Oggi ho montato questa corda test.
Multi-mono...26kg...Vediamo cosa mi racconta...
Oggi ho montato questa corda test.
Multi-mono...26kg...Vediamo cosa mi racconta...
robredo ha scritto:Dopo altre 3 ore (quindi totale 5 ore circa) la corda sembra essere arrivata alla frutta: si sposta tantissimo, cominciano a staccarsi pezzetti della guaina esterna, rottura attesa da un momento all'altro....
In definitiva va bene x chi tira "piano", con un gioco piatto (compreso il gioco a rete dove si comporta bene) e tensioni molto basse (max. 23 kg).
Per tutti gli altri (me compreso...) rivolgersi altrove
Hammer72 ha scritto:davide...robredo e' un 3.4 fit,forse io,te e altri pensiamo di picchiare forte ma in realta' nn e' cosi',gia' in terza si picchia davvero e si arrota molto pure,loro le corde se le magnano .a noi ci durano di piu'.....robredo ha scritto:Dopo altre 3 ore (quindi totale 5 ore circa) la corda sembra essere arrivata alla frutta: si sposta tantissimo, cominciano a staccarsi pezzetti della guaina esterna, rottura attesa da un momento all'altro....
In definitiva va bene x chi tira "piano", con un gioco piatto (compreso il gioco a rete dove si comporta bene) e tensioni molto basse (max. 23 kg).
ma non è vero per niente
sulle mie blade picchiando come un fabbro non si son mosse ed è perfetta come da nuova unico difetto arrota 0
robredo ha scritto:ci credo bene...nn sei il primo picchiatore da cui sento questa cosa,io le ho usate solo 2 ore....cmq mi son sembrate buone ma quel poco..nn mi hanno fatto impazzire,poi costano un boto di soldi pure....Ibra in parte credo che sia come dici tu, in ogni caso è comunque interessante confrontare le proprie impressioni anche se differenti
Se potessi farei una foto alle corde x farti vedere quanto si sta "spellando" la corda....
robredo ha scritto:dai che sono curioso....Infatti x quel che costano secondo me non ne vale la pena......settimana prossima proverò le nuove Nikita Black Star vediamo cose ne esce fuori
ibracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:davide...robredo e' un 3.4 fit,forse io,te e altri pensiamo di picchiare forte ma in realta' nn e' cosi',gia' in terza si picchia davvero e si arrota molto pure,loro le corde se le magnano .a noi ci durano di piu'.....robredo ha scritto:Dopo altre 3 ore (quindi totale 5 ore circa) la corda sembra essere arrivata alla frutta: si sposta tantissimo, cominciano a staccarsi pezzetti della guaina esterna, rottura attesa da un momento all'altro....
ma non è vero per niente
sulle mie blade picchiando come un fabbro non si son mosse ed è perfetta come da nuova unico difetto arrota 0
Hammer72 ha scritto:mmmm...nessuno dei 2 mi sa,e' un poliestere con dei filamenti dentro,una cosa del genere,nn so di preciso cmqibracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:davide...robredo e' un 3.4 fit,forse io,te e altri pensiamo di picchiare forte ma in realta' nn e' cosi',gia' in terza si picchia davvero e si arrota molto pure,loro le corde se le magnano .a noi ci durano di piu'.....robredo ha scritto:Dopo altre 3 ore (quindi totale 5 ore circa) la corda sembra essere arrivata alla frutta: si sposta tantissimo, cominciano a staccarsi pezzetti della guaina esterna, rottura attesa da un momento all'altro....
ma non è vero per niente
hai ragione pure tu io parlo sempre come se fossero tutti al nostro livello qui , ma a volte non è cosi' effettivamente ...cmq sono ubriaco io che son convinto che sia un monofilamento o il mio amico che oggi mi diceva che è un multi ??
DaveNax ha scritto:Boh....1,30 direi...
Infatti non è dura per niente, anzi...
La palla all'impatto esce bene...Il problema fondamentalmente sono due:
- Prestazionalemnte dura mezz'ora.
- Si "secca" presto e non scorre più...Dunque zero rotazione, che ci può stare dopo un po, ma non dopo mezz'ora...
Se riesco vi posto una foto di come è ridotta la corda dopo un'ora..
Diciamo più simile a una X-One che a una Black Code...