Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre Black Code vs Razor Code EmptyTecnifibre Black Code vs Razor Code

more_horiz
Salve a tutti, ho due telai per ognuno dei seguenti modelli Tecnifibre t-fight 300 uno del 2015 e uno dcs3 del 2017. Vorrei provare uno di questo tipo di corde (Black code o Razor code) quale potrebbe essere il migliore? Vorrei una corda di lunga durata e buona spinta. Sapreste consigliarmi la tensione.  Neutral Provengo da Head Velocity 23/22.

descriptionTecnifibre Black Code vs Razor Code EmptyRe: Tecnifibre Black Code vs Razor Code

more_horiz
La "lunga durata" di qualsiasi monofilamento indipendentemente dalla eventuale rottura è limitata comunque a 20 ore a causa della plasticizzazione del materiale, ergo scordati il poterlo portare alla rottura come il multi se non vuoi ritrovarti problemi ai legamenti che rischiano poi di diventare cronici.
Detto ciò, le capacità di spin della Black Code sono del tutto inutili su entrambe.
Razor Code 125, 21/20 e 4 nodi per entrambe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: