Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomani con chi gioco? Non te lo dico! EmptyDomani con chi gioco? Non te lo dico!

more_horiz
Ciao,
 oggi mi è successa una cosa strana, ad un torneo passo il turno, vado a chiedere quando è il mio prossimo turno e mi dice domani alle 13.30. Visto che non han pubblicato i tabelloni ne sul sito federtennis, ne quello del circolo, ne tantomento nel circolo stesso chiedo con chi gioco l' indomani, il g.a mi guarda e mi dice "spetta che guardo"... guarda e mi fa "no anzi non te lo dico, lo scopri domani, tanto col risultato di oggi, stai tranquillo che vinci te".

Premesso che non voglio assolutamente far polemica, tanto lo devo comunque incontrare, infatti l'ho ringraziato e l'ho pure trovato 5 minuti dopo al bar a pranzo trovandolo una persona squisita, ma la cosa ha acceso la mia curiosità, a qualcuno è mai successo? Secondo voi quali potrebbero essere le motivazioni?

descriptionDomani con chi gioco? Non te lo dico! EmptyRe: Domani con chi gioco? Non te lo dico!

more_horiz
solitamente avrebbe dovuto dirti: "il vincente fra..."...forse l'ha detto scherzando  Rolling Eyes
Quello che invece trovo poco...come dire...trasparente...e' la non pubblicazione dei tabelloni.
La Fit ha un regolamento precisissimo e severissimo, tutto e' normato, abbiamo siti internet, abbiamo lo Sgat e allora che diamine! Se non c'e' niente da nascondere pubblichiamoli questi benedetti tabelloni!!!
..."se non c'e niente da nascondere"... Very Happy Very Happy Very Happy... Sad Mad No

descriptionDomani con chi gioco? Non te lo dico! EmptyRe: Domani con chi gioco? Non te lo dico!

more_horiz
ma no dai non credo che lo facciano per pilotare il tabellone. Comunque ho scoperto che faceva parte della squadra del circolo, mica ho capito perchè non voleva dirmelo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: