Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description6 dico 6 dico 6 nodi!!!! Empty6 dico 6 dico 6 nodi!!!!

more_horiz
Alla fine di allenamento con mio amico forte ( ed ex forte forte ) guardo la racchetta ( una head djokovic ) e conto i nodi: 3 in basso.....2 in alto........1 FUORI !!!!! affraid
Primo lo sgomento, poi le risate e poi il tentativo ( non riuscito ) di fotografare l'orrore.

Very Happy Very Happy Very Happy

description6 dico 6 dico 6 nodi!!!! EmptyRe: 6 dico 6 dico 6 nodi!!!!

more_horiz
Shocked aveva paura gli si slegassero le corde?

more_horiz
O c'era talmente tanta umidità che si sono ristrette annodandosi?? 6 dico 6 dico 6 nodi!!!! 97171

more_horiz
questa batte persino quella dello scienziato che mi disse che non poteva incordare la racchetta a 4 nodi perchè era impossibile... 6 dico 6 dico 6 nodi!!!! 440269

more_horiz
Beh ammetto di aver fatto anch'io una sei nodi una volta... ma semplicemente perchè sono rimasto corto e ho chiuso con due orizzontali mancanti la 4 nodi.

Dovevo entrare in campo e avevo finito le matassine... ho preso un pezzo dal secchio dei rimasugli di corde e mi sono montato le due orizz mancanti con una corda sconosciuta... totale 6 nodi !! Smile

more_horiz
yokupoku ha scritto:
Beh ammetto di aver fatto anch'io una sei nodi una volta... ma semplicemente perchè sono rimasto corto e ho chiuso con due orizzontali mancanti la 4 nodi.

Dovevo entrare in campo e avevo finito le matassine... ho preso un pezzo dal secchio dei rimasugli di corde e mi sono montato le due orizz mancanti con una corda sconosciuta... totale 6 nodi !! Smile
Che Cavallo! 6 dico 6 dico 6 nodi!!!! 622327

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
questa batte persino quella dello scienziato che mi disse che non poteva incordare la racchetta a 4 nodi perchè era impossibile... 6 dico 6 dico 6 nodi!!!! 440269

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: