Provata la BC4S su SV100 , 1, 25 tensione 23X22. Venendo da blast rough, stessa racchetta, stesso calibro, stessa tensione, all'inizio mi sembrava di avere un cannone in mano, andavo sempre costantemente lungo (probabilmente perchè la con la blast rough per far camminare la palla avevo un movimento molto ampio e veloce) e dopo 10-15 minuti ho iniziato a fare movimenti molto sbagliati fermati a metà per cercare di stare in campo, quindi primo impatto negativo. Fatta poi un'ora di allenamento solo io e meastro e tutto è cambiato. Coprendo un po' di più la palla e prendendo un po' di feeling escono colpi molto carichi ma sicuramente più potenti rispetto alla blast rough. Ci ho fatto poi una partita di torneo e sorpresa delle sorprese mi sono trovato benissimo anche con le botte piatte di chiusura. ottimo anche il feeling, meglio della blast, quelle (poche) palle corte che ho provato entravano benissimo o al massimo prendevano il nastro, che non è colpa sicuramente delle corde ma del braccio
. La cosa che mi è sembrata strana è sulla prima di servizio, con la blast la palla sembrava viaggiare di più; non c'è storia invece sulle seconde in kick, come "morde" la palla la 4S è una goduria, e si riuscivo a stare nel rettangolo anche forzando un po' più del mio solito. Per cui devo dire che al momento mi piace molto questa corda, adesso è da testare la durata , vediamo un po' quanto dura