...è difficile dare una risposta secca perché entrano in gioco veramente tanti fattori ...telaio, tensione... e se devo dirla fino in fondo anche il tipo di impugnatura, cmq ti posso dare la mia impressione sui calibri 1.25.
La Revolve nera...confort e spin, buona reattività fin da subito, si avvicina di più ad una corda tradizionale però dalle prestazioni elevate... permette di giocare sia arrotato che piatto... poi la tensione cede e manifesta i suoi difetti che sono quelli comuni a tutti i mono.
La black code 4S è come se funzionasse un pò al contrario... cioè manifesta i sui difetti all'inizio (poca spinta, e impatto eccessivamente ovattato) per poi assestarsi e mantenere le sue caratteristiche più a lungo (spin essenzialmente ...ma anche confort), per tirare il meglio dalla BC4S ho dovuto portare l'impugnatura su una western sia dritto che rovescio, quindi chi gioca piatto si troverebbe con una corda che non fa proprio al caso suo.
Penso anche che, a causa di questo effetto "depotenziamento" della Tecnifibre convenga tirare la BC4S 1 kg meno rispetto ad una eventuale test con la Revolve. Su queste ultime osservazioni mario può aiutarti sicuramente più di me...