Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pesi Babolat Pure Drive GT

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
napalm
boris75
dekuba
Manza
GIANLUINI DICA
Eiffel59
algrosso
gianlugi1978
Hammer72
rolenzo
andrea77ve
15 partecipanti

descriptionPesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 EmptyPesi Babolat Pure Drive GT

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sto "smontando" le mie PD per farci un po' di esperimenti, così vi metto un po' di pesi (tutti uguali, a aprte i telai che differiscono di soli 2gr):

Tappo con logo Babolat: 2gr
Tabbo manico (senza tappo qui sopra citato): 9gr
Grip originale Syntech + nastro: 18gr
Elastico nero copri nastro Babolat: 1,5 gr

Non ho i grommet perché le ho appena incordate e non voglio tagliare le corde (dato che così come sono mi piacciono).

I telai con corda sono:
288 e 290 gr

descriptionPesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 EmptyRe: Pesi Babolat Pure Drive GT

more_horiz
otello69 ha scritto:
ma anche lei fa collezione di racchette come noi?


All'inizio e pensa che ha ancora la PUMA che usava da ragazzina Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 Fresse , da quando ha ripreso fa' solo collezione di completini & vestitini Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 Icon_rolleyes ...ma per la parte tecnica mi chiede se me ne posso interessare io ... Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 Confused aveva provato la APD lite di un'amica e l'ha usata per un po' abbandonando una PRINCE rosa e nera di cui non ricordo il nome , ultimamente mi ha detto "la voglio isometrica con piatto 95-98 peso tra i 285-300gr max bilanciata in testa " Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 Suspect e le ho passato la YONEX RDiS 200 che avevo barattato con una mia zozzareoprodrive babbiolat Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 622327 ora gioca con quella e vince Tornei NC mentre io non passo il primo turno Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 939115

descriptionPesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 EmptyRe: Pesi Babolat Pure Drive GT

more_horiz
otello69 ha scritto:

Per fare quello che scrivete (vi invidio alla grande) le possibilità sono:
1) siete single (bei tempi... Very Happy )
2) avete la morosa ma le avete segnalato che se rompe i c.......oni mentre lavorate alle racche la mollate
3) avete moglie ma non figli (vd segnalazione alla morosa di cui al punto 2)
4) avete moglie e figli ma giocano a tennis (bevete birra e customizzate racche in famiglia la sera invece di guardare la tv)
5) avete moglie e figli e spendete più in regali per loro (così non vi rompono mentre "giocate") che in racchette nuove (beh questo è impossibile almeno per Hammer Very Happy )


punto (2) ...a tutta....BIRRA !! Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 97171 Pesi Babolat Pure Drive GT - Pagina 5 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere