Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRegali tennistici o tennici :D

more_horiz
Buonasera a tutti, mi presento
 
Sono Simone, ho trent’anni e non so nemmeno tenere una racchetta in mano, purtroppo conosco poco di questo bellissimo sport…
 
Facendo questa considerazione, vi faccio una domanda, presto sarà il compleanno di una mia amica, le piace il tennis ma non lo pratica in maniera agonistica. Avete un qualche articolo in tema da consigliarmi che le possa piacere e che non sia troppo personale? Libri, accessori e altro…
 

Vi ringrazio anticipatamente

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
il libro open di agassi è molto bello.... se nn l'ha gia letto potrebbe essere un'idea

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
Robbyc ha scritto:
il libro open di agassi è molto bello.... se nn l'ha gia letto potrebbe essere un'idea

Quotissimo

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
una Regna

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
perro ha scritto:
una Regna

Seee ....una pizza con Ruggiero Wink

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
Robbyc ha scritto:
il libro open di agassi è molto bello.... se nn l'ha gia letto potrebbe essere un'idea


C'è solo un motivo per regalare ad una ragazza di 30 anni un libro su uno sport... è un water spaventoso!!!  Regali tennistici o tennici :D 622327

Punta ad un completino rosa shock

Regali tennistici o tennici :D D3FDAEA674C6B03D6557132178017236

Così inizierai anche te ad appassionarti a questo sport  Regali tennistici o tennici :D 810504

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
Per l'abbigliamento rimango un po scettico, non conosco le misure e per capire se è la misura giusta dovrei leccare tutta la superficie del vestito rovinandolo Very Happy

Qualche accessorio? :\ 

PS: cos'è una Regna?

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
Regna = Yonex Smile

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
sarebbe il top delle racchette?

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
Rhadamante ha scritto:
sarebbe il top delle racchette?


Ovvio! Very Happy

descriptionRegali tennistici o tennici :D EmptyRe: Regali tennistici o tennici :D

more_horiz
io dico sempre che é meglio rivolgersi ai negozi rispetto a internet. A casale monferrato c'é un negozio x veri amanti della racchetta...un paradiso tennistico e consulenza eccellente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere