Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
Ciao Mario e Marco , questa volta mi rivolgo più a Marco: volevo sapere se avevate in negozio i seguenti prodotti da vendere:
- stencil babolat 2013
- wilson pro overgrip x12
- 5 kit passa corde aeropro drive
-1 kit passa corde aero storm tour
-1 pennarello super ink che disegni sui monofilamenti neri ( bianco )
 
Puoi eventualmente farmi un preventivo ? Mandamelo anche in mp se vuoi .

descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyRe: Lista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
nella lista avete un telaio che mi faccia giocare in top come 10 anni fa anche un pò meno potente???Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyRe: Lista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
Penso che l'unica difficoltà sarà il passacorde della AeroStorm...scratch

descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyRe: Lista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
Quello non fa niente , posso anche ordinarlo da un' altra parte. Potresti te o Marco farmi un piccolo preventivo.

descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyRe: Lista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
Aggiornamento. 

Mi servirebbero solo i  passa corda dell' aero e i wilson pro overgrip x12.
Piccolo preventivo ?

descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyRe: Lista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
appena ho un'oretta libera chiamo Marco, sempre che non legga.. Wink

descriptionLista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio? EmptyRe: Lista regali di natale . Marco è Mario li avete in negozio?

more_horiz
Grazie come sempre per tutto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere