Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsfondi desktop tennistici..... Emptysfondi desktop tennistici.....

more_horiz
C'è di tutto..... sfondi desktop tennistici..... 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...cazzeggiando con Google... sfondi desktop tennistici..... 810504

descriptionsfondi desktop tennistici..... EmptyRe: sfondi desktop tennistici.....

more_horiz
TENNIS STYLE, elaborazione personale di un wallpaper trovato casualmente con Google Images... spero vi piaccia... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



descriptionsfondi desktop tennistici..... EmptyRe: sfondi desktop tennistici.....

more_horiz
Doc...
...pubblicita' occulta... !? Wink

descriptionsfondi desktop tennistici..... EmptyRe: sfondi desktop tennistici.....

more_horiz
Very Happy
ma no, perchè? mi sembrava una cosa carina ragruppare quei marchi che fanno/hanno fatto la storia del tennis (e ne manca pure qualcuno) - tant'è vero che sono tutti in competizione fra loro...

descriptionsfondi desktop tennistici..... EmptyRe: sfondi desktop tennistici.....

more_horiz
Very Happy

dopo le rivelazioni sugli affitti calmierati del Pat...
...ora le tangenti al Doc... Exclamation Question

Very Happy

descriptionsfondi desktop tennistici..... EmptyRe: sfondi desktop tennistici.....

more_horiz
Roberto, trovami qualcuno che non sia "comprato" in questo Paese... Very Happy

è ovvio che ho omesso Donnay, Fischer e Volkl perchè non mi hanno pagato il pizzo (e non per semplice dimenticanza)... Suspect

descriptionsfondi desktop tennistici..... EmptyRe: sfondi desktop tennistici.....

more_horiz

...ed altri che sono in ritardo con la mazzetta... Wink


è ovvio che ho omesso Donnay, Fischer e Volkl perchè non mi hanno pagato il pizzo (e non per semplice dimenticanza)...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere