Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Detesto djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
danitennis
tarie
TAJA&LIGA
lucioa
elprincipe85
kingkongy
riccardo vivona
andreatennis98
GIANLUINI DICA
andrea scimiterna
lorenz90
nardac
Paolo070
chiros
Michele Forni
SuperGeo
giococlassico75
Ziryab
Roger66
giuntaman
Eiffel59
ELVIS1
Dannypower
tispringo
fabiusdic1976
Veterano
Konrad63
Trave
b52_ste
ThirdEye_
gabr179
ale.lorenz
Orion19
babolat94
abracadabra78
jagui
tempesta
wetton76
Black
viciohead
Robbyc
jasper
emish89
Gianluca Peddis
Gieppo
woho21
ale261005
fedmex
52 partecipanti

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyDetesto djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Iraniano, anche se di etnia armena. Wink

Guardacaso, l'idolo di No1e Smile

@andreatennis, sul fatto della malizia di Nadal ci sarebbe più di qualcosa da ridire (due volte oltre il minuto e mai nei time limits, che ci sono e vanno rispettati da chiunque...).
Come sull'opinione -solo tua- che Djokovic "faccia il figo" solo con i più deboli.

Che peraltro al momento attuale significa "con tutti"... Suspect

Ultima modifica di Eiffel59 il Dom 19 Apr 2015 - 18:30 - modificato 1 volta.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
Vedremo al RG, quello che sta passando ora Rafa con Djoko, Rafa  l'ha fatto passare a Roger, Djoko sta passando ciò che è stato per Roger e Rafa in altri tempi, scende in campo in vantaggio un set a zero.

provate a costruire un giocatore con la risposta di Nole poi fatemi sapere se ci riuscite Very Happy


C'è riuscito un ex pugile armeno fuggito a Las Vegas con un campo improvvisato, una rete più alta del normale, una sparapalle modificata e un figlio con le gambe storte. Che ci vuole? Smile

PS. Si scherza eh.

C'è proprio riuscito!!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

no con il tuo amico razzista.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
e comunque sono 18 ATP 1000 sugli ultimi 32 giocati 
indubbiamente antipatico Wink

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

no con il tuo amico razzista.

Vabbe tu e qualcun altro potete sempre scrivere sul 3D per i tifosi del serbo.
Questo si chiama "Detesto Djokovic" Wink

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
giuntaman ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

no con il tuo amico razzista.

Vabbe tu e qualcun altro potete sempre scrivere sul 3D per i tifosi del serbo.
Questo si chiama "Detesto Djokovic" Wink

giusto, lasciamo te scrivere dove ti pare  Very Happy

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
giuntaman ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

no con il tuo amico razzista.

Vabbe tu e qualcun altro potete sempre scrivere sul 3D per i tifosi del serbo.
Questo si chiama "Detesto Djokovic" Wink

giusto, lasciamo te scrivere dove ti pare  Very Happy

shhhh

qui si può scrivere solo che Nole è costruito Very Happy non ha talento è N1 per caso Suspect..vince solo per il fisico Very Happy

ho letto più stron...e in sto topic che in tutto il forum Laughing almeno ci si diverte cheers

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
@ale, perdonami ma se Fognini dà dello "zingaro di m...." ad un avversario e viene -giustamente- definito un pirla...non vedo perchè dovrebbero essere tollerate le stesse definizioni se escono dalla bocca -pardon, tastiera- di altri... Suspect

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

no con il tuo amico razzista.

invece di scrivere fesserie,visto che nn mi conosci neanche,impara a tenere in mano una racchetta non come una padella......ecco,guardati qualche video di djokovic,che quel colpo lo tira bene  Laughing .....dai su,c'e' gente che si prende troppo sul serio,mi sembri "simpatia zeman",sorridi ogni tanto che fa bene!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@ale, perdonami ma se Fognini dà dello "zingaro di m...." ad un avversario e viene -giustamente- definito un pirla...non vedo perchè dovrebbero essere tollerate le stesse definizioni se escono dalla bocca -pardon, tastiera- di altri... Suspect

penso che per i sensi di colpa nn riusciro' a dormire neanche stanotte  Sad

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
giuntaman ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

no con il tuo amico razzista.

invece di scrivere fesserie,visto che nn mi conosci neanche,impara a tenere in mano una racchetta non come una padella......ecco,guardati qualche video di djokovic,che quel colpo lo tira bene  Laughing .....dai su,c'e' gente che si prende troppo sul serio,mi sembri "simpatia zeman",sorridi ogni tanto che fa bene!

ripeto, il tennis é un passatempo, faccio altro per lavoro non é un problema se tengo la racchetta come una padella Wink
quello che hai scritto aveva un contenuto razzista ed é stato rimosso dagli amministratori. Non serve conoscerti per giudicarlo.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Premetto, doverosamente, che NON sono tifoso di nessun giocatore al mondo, di nessuna squadra di calcio (compresa la nazionale) e di nessuna squadra di altri sport.

Lo sport mi piace farlo, ed in seconda battuta seguirlo... soltanto per godermi lo spettacolo e SENZA le "lenti devianti" del tifo (positivo o negativo che sia).

Ebbene: io ritengo che, al momento, Djoko sia il giocatore che ha espresso la MASSIMA PERFORMANCE TENNISTICA ASSOLUTA.

Questo non significa che sia il più "bello da vedere" (questo è ovviamente Federer)... ma sicuramente quello più forte di tutti gli altri.

Probabilmente vincerà meno di quello che ha vinto Federer... ma ha portato il gioco ad un gradino più alto, anche rispetto allo Svizzero.

Oggi il tennis si gioca su 4 colpi (preparazione fisica a parte):

Servizio
Risposta
Dritto
Rovescio

Djoko, nella sommatoria di queste 4 componenti, E' SEMPLICEMENTE IL PIU' FORTE.

Il tutto, per evitare i "pierini" che fanno filosofia delle opinioni... RIGOROSAMENTE IMHO! Cool


PS: come carattere carisma e personalità, fuori dal campo, DISTRUGGE sia lo Svizzero sia lo Spagnolo... secondo me interessanti come un cetriolo bollito, dal punto di vista della personalità.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Pepe, bacche di ginepro, finocchio selvatico, aneto , sale, zucchero e aceto: e anche il cetriolo bollito fa la sua figura (alla tirolese).

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Un tennis (magari efficacissimo) senza gioco di volo è come una top model con le gambe storte. Non riesco a farmi piacere né l'uno né l'altra. Smile

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Io davvero, è scusate se mi intrometto, non riesco a capire come si faccia, non dico a odiarlo, quelli sono gusti personali, ma considerarlo scorretto antisportivo ecc ecc. È semplicemente il più forte e lo dimostra, sempre col pubblico contro è sempre pronto ad applaudire l'avversario! Ieri l'ho visto dal vivo e non ha avuto problemi anche quando stava per perdere il secondo set ad applaudire due accelerazioni spaventose di berdich! Visto anche in allenamento al mattino, simpaticissimo con i raccattapalle e sopratutto col ragazzino che gli faceva da sparring! Io amo federer ma non lo vedo più corretto di nole, anzi ultimamente lo vedo urlare spesso sull'errore dell'avversario anche se non è il suo colpo a propiziarlo. Altra  cosa che non capisco, è dire che nole non sia bello da vedere, ok meno bello di altri, ma non brutto, i colpi che esegue li esegue da manuale, what else??? Il tutto secondo me eh

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
elprincipe85 ha scritto:
Io davvero, è scusate se mi intrometto, non riesco a capire come si faccia, non dico a odiarlo, quelli sono gusti personali, ma considerarlo scorretto antisportivo ecc ecc. È semplicemente il più forte e lo dimostra, sempre col pubblico contro è sempre pronto ad applaudire l'avversario! Ieri l'ho visto dal vivo e non ha avuto problemi anche quando stava per perdere il secondo set ad applaudire due accelerazioni spaventose di berdich! Visto anche in allenamento al mattino, simpaticissimo con i raccattapalle e sopratutto col ragazzino che gli faceva da sparring! Io amo federer ma non lo vedo più corretto di nole, anzi ultimamente lo vedo urlare spesso sull'errore dell'avversario anche se non è il suo colpo a propiziarlo. Altra  cosa che non capisco, è dire che nole non sia bello da vedere, ok meno bello di altri, ma non brutto, i colpi che esegue li esegue da manuale, what else??? Il tutto secondo me eh

quoto tutto

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
forse il problema sta nel fatto che è troppo forte rispetto agli altri e quindi induce l'errore dell'avversario senza fare colpi spettacolari. credo sia per quello che mi annoia vederlo.
il suo è un gioco di solidità senza sofferenza, preferisco ferrer almeno lo vedo ansimare nei recuperi  Very Happy

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lucioa ha scritto:
forse il problema sta nel fatto che è troppo forte rispetto agli altri e quindi induce l'errore dell'avversario senza fare colpi spettacolari. credo sia per quello che mi annoia vederlo.
il suo è un gioco di solidità senza sofferenza, preferisco ferrer almeno lo vedo ansimare nei recuperi  Very Happy

Nole non fa colpi spettacolari? affraid   Very Happy  ne fa sicuramente meno del 2011 ma non è certo un pallettaro 

io invece quando gioca Ferrer cambio canale, è inguardabile, se cerchi sul dizionario la voce pallettaro ti spunta fuori il nome di Ferrer Very Happy

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
lucioa ha scritto:
forse il problema sta nel fatto che è troppo forte rispetto agli altri e quindi induce l'errore dell'avversario senza fare colpi spettacolari. credo sia per quello che mi annoia vederlo.
il suo è un gioco di solidità senza sofferenza, preferisco ferrer almeno lo vedo ansimare nei recuperi  Very Happy

Nole non fa colpi spettacolari? affraid   Very Happy  ne fa sicuramente meno del 2011 ma non è certo un pallettaro 

io invece quando gioca Ferrer cambio canale, è inguardabile, se cerchi sul dizionario la voce pallettaro ti spunta fuori il nome di Ferrer Very Happy


???? Ferrer pallettaro ? Non scherzare.....Nole non fa colpi spettacolari ? Non scherzate !!!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
lucioa ha scritto:
forse il problema sta nel fatto che è troppo forte rispetto agli altri e quindi induce l'errore dell'avversario senza fare colpi spettacolari. credo sia per quello che mi annoia vederlo.
il suo è un gioco di solidità senza sofferenza, preferisco ferrer almeno lo vedo ansimare nei recuperi  Very Happy

Nole non fa colpi spettacolari? affraid   Very Happy  ne fa sicuramente meno del 2011 ma non è certo un pallettaro 

io invece quando gioca Ferrer cambio canale, è inguardabile, se cerchi sul dizionario la voce pallettaro ti spunta fuori il nome di Ferrer Very Happy


???? Ferrer pallettaro ? Non scherzare.....Nole non fa colpi spettacolari ? Non scherzate !!!

e perché non te lo sei visto con Simon?
 
fa venire il latte alle ginocchia dai

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
dico la mia : in questo momento è il piu' forte, e questa è un'ovvietà. credo a chi dice di vederlo gentile ed affabile con il prossimo. è un grandissimo agonista, per cui certi atteggiamenti potrebbero anche non gradire a tutti : ama vincere e vuole vincere ! mi piace ? stilisticamente no. non riesco a guardarlo per piu' di 5 minuti, come del resto Murray o Nadal., ma questo è un problema mio. lui è il numero uno, ma io mi "prendo" il matto di Dolgo....mi fa divertire moltissimo...cosa volete che vi dica....un saluto a tutti.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
lucioa ha scritto:
forse il problema sta nel fatto che è troppo forte rispetto agli altri e quindi induce l'errore dell'avversario senza fare colpi spettacolari. credo sia per quello che mi annoia vederlo.
il suo è un gioco di solidità senza sofferenza, preferisco ferrer almeno lo vedo ansimare nei recuperi  Very Happy

Nole non fa colpi spettacolari? affraid   Very Happy  ne fa sicuramente meno del 2011 ma non è certo un pallettaro 

io invece quando gioca Ferrer cambio canale, è inguardabile, se cerchi sul dizionario la voce pallettaro ti spunta fuori il nome di Ferrer Very Happy

Ti voglio regalare un termine: "regolarista".
Ferrer è un grande, grandissimo regolarista oltre che un campione.
I pallettari stanno in quarta.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Iraniano, anche se di etnia armena. Wink

Guardacaso, l'idolo di No1e Smile

@andreatennis, sul fatto della malizia di Nadal ci sarebbe più di qualcosa da ridire (due volte oltre il minuto e mai nei time limits, che ci sono e vanno rispettati da chiunque...).
Come sull'opinione -solo tua- che Djokovic "faccia il figo" solo con i più deboli.

Che peraltro al momento attuale significa "con tutti"... Suspect

Chiariamoci, io non ho nulla contro Djokovic.
Giocatore tecnicamente completo, solidità(sia nei colpi che di testa) mostruosa, atleta straordinario.
Per ora il numero 1 è senza dubbio lui.
Solo che trovo discutibile dire che sia il giocatore più corretto, poichè più volte ha avuto sfoghi che onestamente non mi sembra si addicano ad un campione come lui. Nelle stesse situazioni ci hanno giocato molti altri giocatori che sono riusciti a mantenere il controllo.
Giocatore corretto, non ruba punti, non polemizza su chiamate dubbie(con le dovute eccezioni) ma d'altronde è quello che ci si aspetta da un numero uno. Nei momenti di tensione però ha dimostrato di perdere il controllo più facilmente di altri.
Poi onestamente, magari sarò io, ma l'applaudire sul bel colpo dell'avversario non mi sembra un'indice per giudicare la correttezza di un giocatore, posso applaudire anche se dentro rosico come un pazzo(ATTENZIONE: NON ho detto che Djokovic rosica anche se applaude, era solo un'esempio).
Poi ognuno ha i suoi gusti e concepisce il tennis in modo diverso, ma Djokovic è comunque un campione, anche per me che prefisco guardare un tipo di gioco diverso dal suo

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
lucioa ha scritto:
forse il problema sta nel fatto che è troppo forte rispetto agli altri e quindi induce l'errore dell'avversario senza fare colpi spettacolari. credo sia per quello che mi annoia vederlo.
il suo è un gioco di solidità senza sofferenza, preferisco ferrer almeno lo vedo ansimare nei recuperi  Very Happy

Nole non fa colpi spettacolari? affraid   Very Happy  ne fa sicuramente meno del 2011 ma non è certo un pallettaro 

io invece quando gioca Ferrer cambio canale, è inguardabile, se cerchi sul dizionario la voce pallettaro ti spunta fuori il nome di Ferrer Very Happy

non so cosa intendi per pallettaro ma io non l'ho definito tale.per me il pallettaro esiste solo a bassi livelli.

sta di fatto che trovo le sue partite noiose. tra l'altro mi sembra che manco lui si diverta così tanto, ma questa è una mia impressione.


descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
andrea scusa ma non puoi dire "ATTENZIONE: NON ho detto che Djokovic rosica anche se applaude, era solo un'esempio" quando ciò che intendi è fin troppo chiaro che è esattamente quello...


Per il resto visto che hai copia/incollato il mio intervento, non ho scritto in alcun punto che Djokovic è il giocatore più corretto, bensì che Nadal si fa burle praticamente sempre dei time limits con ben pochi danni...e lamentandosi anche in maniera pesante in quei frangenti in cui glieli si fa osservare con le buone o con le cattive.


Fa una bella differenza... Suspect

descriptionDetesto djokovic - Pagina 6 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Mario, l'esempio dell'applauso l'ho preso da un episodio accaduto in una partita di terza che mi è capitato di vedere. Uno dopo un nastro fortunato che corregge una palla che se no sarebbe stata larga chiude il punto con una bordata di dritto, l'altro gli appalude gli dice bravo poi si gira e tra se e se lo manda a quel paese. Mi sembra un esempio utile per dire che l'applaudire non è per forza segno di correttezza.
Poi in quello che ho scritto puoi leggerci quel che vuoi, non mi cambia niente.

Per il discorso Nadal io non ci vedo la volontà di disturbare l'avversario facendogli la macrena ogni volta prima di servire. È la sua routine preservizio, come Isner si fa passare la palla in mezzo alle gambe o come Djokovic l'ultimo palleggio che fa prima di servire lo fa con la faccia opposta della racchetta. Che poi vada oltre i 25 secondi e non gli vengano fatte rispettare le regole è un'altro discorso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere