Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Detesto djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
danitennis
tarie
TAJA&LIGA
lucioa
elprincipe85
kingkongy
riccardo vivona
andreatennis98
GIANLUINI DICA
andrea scimiterna
lorenz90
nardac
Paolo070
chiros
Michele Forni
SuperGeo
giococlassico75
Ziryab
Roger66
giuntaman
Eiffel59
ELVIS1
Dannypower
tispringo
fabiusdic1976
Veterano
Konrad63
Trave
b52_ste
ThirdEye_
gabr179
ale.lorenz
Orion19
babolat94
abracadabra78
jagui
tempesta
wetton76
Black
viciohead
Robbyc
jasper
emish89
Gianluca Peddis
Gieppo
woho21
ale261005
fedmex
52 partecipanti

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyDetesto djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Djokovic-a-uno-spettatore-%B4Suck-my-dick%B4-video3223.html

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Eh si la natura da "Serbaccio di...." vien sempre fuori....di fatto però è un grande. Si sfoga, resetta e poi ricomincia come niente fosse. Anzi pure mejo....ha una capacità di gestire la rabbia e la frustrazione incredibile e è bravissimo a fruttarla in modo positivo (come direbbero gli psicologi). Che giocatore ! Nel mental game non è secondo a nessuno

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Orion19 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Ziryab ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Ziryab ha scritto:
Non si diventa il primo al mondo e non si costruisce una carriera così vincente senza essere un grande talento.

che sia forte nessuno lo mette in dubbio,nn si arriva n1 per caso,ma un talento puro e' Federer.....Djokovic,e' un giocatore costruito,gesti nn proprio naturali,si puo' diventare numero uno con un gran lavoro sui colpi,sul fisico e sulla testa(che magari uno ha gia' di suo) per compensare il minor talento rispetto ad altri.......ma forse in questo caso le parole "talento puro" nn hanno lo stesso significato per tutti,questione di modo di vedere il tennis

Se fosse come dici tu, dovremmo pensare che tutti i talentuosi del circuito prendono la paga da uno sgobbone poco talentuoso; ne consegue che o tutti i grandi talenti lavorano molto meno di Nole o il talento non serve a una mazza.
Io penso che tutti i giocatori del circuito atp siano talentuosi anche se in misura certo differente e tutti (o per lo meno la stragrande maggioranza di loro) si facciano in mazzo così per cercare di emergere.
Quindi se qualcuno è numero uno ed in maniera per giunta così dominante, non può che essere un grandissimo talento.

si fa finta di nn capire forse.............una domanda:se Federer e' un talento puro(o talento naturale,chiamalo come vuoi) lo puo' essere anche Djokovic???magari uno che nn e' in grado di intendere e di volere direbbe di si.............uno sportivo puo' essere numero uno con meno talento di un'altro ma con altre caratteristiche migliori(fisico e testa per esempio) che lo fanno essere davanti agli altri,forse cosi' e' piu' chiaro

Ma é numero uno per quale motivo? Federer é avanti con gli anni e la yenuta fisica non é piú quella di un tempo e Nadal (di cui non sono per nulla un'estimatore) é distrutto fisicamente. Ergo Djokovic é il 1. Meritatamente? Puó darsi..ma se lo svizzero riesce anra a reggerlo ora vuol dire che qualche anno fa il fenomeno serbo faceva la fine di Hewitt comtro Federer al Top.

Ma c'è l'hai un idea di cosa voglia dire "essere numero uno AL MONDO"?!?!
Guarda che non ci sono solo Federer Nadal e Djokovic...non si arriva lì per caso; per caso non si diventa manco terza categoria ^_^

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
He's a F@ing Genius ! Isn't he ????


https://www.youtube.com/watch?v=HWIo43yd13Y

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
He's a F@ing Genius ! Isn't he ????


https://www.youtube.com/watch?v=HWIo43yd13Y

Cosa c'è di geniale nello scusarsi con un ragazzino che aveva spaventato a fine set?

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
..cosa c'è di geniale a bussare alla cabina di Sky chiedendo in italiano se si può dare una mano nella telecronaca facendo i complimenti a Ljubo sempre in italiano e restando lì qualche minuto a parlare dell'incontro appena finito e del torneo?

Se e quando lo vedrò fare da qualcun altro dei top players ve lo dirò... Very Happy

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Djoko, a simpatia, batte Federer e Nadal 6-0, 6-0

Il tutto, rigorosamente, IMHO!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..cosa c'è di geniale a bussare alla cabina di Sky chiedendo in italiano se si può dare una mano nella telecronaca facendo i complimenti a Ljubo sempre in italiano e restando lì qualche minuto a parlare dell'incontro appena finito e del torneo?

Se e quando lo vedrò fare da qualcun altro dei top players ve lo dirò... Very Happy

fare il "pagliaccio" non vuol dire essere geniali eh  Smile

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Paolo070 ha scritto:
He's a F@ing Genius ! Isn't he ????


https://www.youtube.com/watch?v=HWIo43yd13Y

Cosa c'è di geniale nello scusarsi con un ragazzino che aveva spaventato a fine set?

in effetti,anche se c'e' molta tensione nei match,spaventare un ragazzino non e' proprio una cosa bella.....ha fatto bene a scusarsi, ma e' una cosa che cmq nn va assolutamente fatta,djokovic in campo non e' proprio un esempio e i campioni veri lo dovrebbero essere

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Secondo me non c'è nessuno che detesta djokovic più di nadal !!!

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Djoko, a simpatia, batte Federer e Nadal 6-0, 6-0

Il tutto, rigorosamente, IMHO!

non solo a simpatia, pure a correttezza in campo 

non capisco come si possa avercela con Nole che è un esempio fuori e dentro al campo Suspect

se gli scappa qualche urlaccio ci può stare, con tutto il pubblico che lo stuzzica in momenti di massima tensione durante i match

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Vedremo al RG, quello che sta passando ora Rafa con Djoko, Rafa l'ha fatto passare a Roger, Djoko sta passando ciò che è stato per Roger e Rafa in altri tempi, scende in campo in vantaggio un set a zero.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Vedremo al RG, quello che sta passando ora Rafa con Djoko, Rafa  l'ha fatto passare a Roger, Djoko sta passando ciò che è stato per Roger e Rafa in altri tempi, scende in campo in vantaggio un set a zero.

Nole non è nemmeno il lontano parente del Nole del 2011 che tirava solo vincenti, quello è un mostro e dire che ha meno talento di Roger o altri mi fa sorridere, provate a costruire un giocatore con la risposta di Nole poi fatemi sapere se ci riuscite Very Happy

il Nole di ora secondo me è un grande giocatore ma tutto forché imbattibile, sono Roger e Nadal che non reggono più con il fisico

quello che non mi piace tantissimo del Nole di ora è che scambia troppo, potrebbe essere più aggressivo e tirare molti più vincenti specialmente di rovescio lungolinea, ma credo che l'alieno del 2011 non si possa replicare Cool

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
Vedremo al RG, quello che sta passando ora Rafa con Djoko, Rafa  l'ha fatto passare a Roger, Djoko sta passando ciò che è stato per Roger e Rafa in altri tempi, scende in campo in vantaggio un set a zero.

Nole non è nemmeno il lontano parente del Nole del 2011 che tirava solo vincenti, quello è un mostro e dire che ha meno talento di Roger o altri mi fa sorridere, provate a costruire un giocatore con la risposta di Nole poi fatemi sapere se ci riuscite Very Happy

il Nole di ora secondo me è un grande giocatore ma tutto forché imbattibile, sono Roger e Nadal che non reggono più con il fisico

quello che non mi piace tantissimo del Nole di ora è che scambia troppo, potrebbe essere più aggressivo e tirare molti più vincenti specialmente di rovescio lungolinea, ma credo che l'alieno del 2011 non si possa replicare Cool

a me sembra proprio l´opposto... il Djokovic del 2011 era molto piú attendista, da 2 anni a questa parte ha completamente cambiato modo di giocare, ed impone il suo gioco sempre e comunque.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
giuntaman ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
Vedremo al RG, quello che sta passando ora Rafa con Djoko, Rafa  l'ha fatto passare a Roger, Djoko sta passando ciò che è stato per Roger e Rafa in altri tempi, scende in campo in vantaggio un set a zero.

Nole non è nemmeno il lontano parente del Nole del 2011 che tirava solo vincenti, quello è un mostro e dire che ha meno talento di Roger o altri mi fa sorridere, provate a costruire un giocatore con la risposta di Nole poi fatemi sapere se ci riuscite Very Happy

il Nole di ora secondo me è un grande giocatore ma tutto forché imbattibile, sono Roger e Nadal che non reggono più con il fisico

quello che non mi piace tantissimo del Nole di ora è che scambia troppo, potrebbe essere più aggressivo e tirare molti più vincenti specialmente di rovescio lungolinea, ma credo che l'alieno del 2011 non si possa replicare Cool

a me sembra proprio l´opposto... il Djokovic del 2011 era molto piú attendista, da 2 anni a questa parte ha completamente cambiato modo di giocare, ed impone il suo gioco sempre e comunque.

io però mi ricordo più vincenti, certo il Nole di ora non è un pallettaro come Nadal o Ferrer però mi piacerebbe ancora più aggressivo

sarà che sono innamorato di Del Potro quello si che tirava Cool peccato per i problemi fisici, spero si possa tornare ad alti livelli

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Molto simpatici anche i suoi amici in tribuna oggi.
Odioso quello che tirava cazzotti al vento dopo parecchi punti.
Esaltati di m....sempre poi con le 3 dita di Dio, Patria e Famiglia....forse si dimenticano di essere in uno stadio di tennis e non di calcio...

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Djoko, a simpatia, batte Federer e Nadal 6-0, 6-0

Il tutto, rigorosamente, IMHO!

non solo a simpatia, pure a correttezza in campo 

non capisco come si possa avercela con Nole che è un esempio fuori e dentro al campo Suspect

se gli scappa qualche urlaccio ci può stare, con tutto il pubblico che lo stuzzica in momenti di massima tensione durante i match

Mah corretteza in campo finchè le cose gli girano bene, se no racchette spaccate, panchine distrutte a colpi di racchetta o comunque atteggiamenti non consoni ad un campione del suo calibro o quantomeno ad un numero uno se ne vedono parecchi.
Non ho mai visto fare nulla del genere a Roger esclusa la racchetta spaccata a miami nel 2009(o quelle degli esordi) o Rafa che da questo punto di vista è sempre impeccabile

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Nadal si è sempre comportato bene ... Roger prima era una gran testa calda... Djojovic e molto simpatico ha una mentalità vincente ancora più degli altri quindi quando le cose vanno male va in escandescenza ma sempre nel limite della normalità... Con tutta la tensione che hanno sulle spalle capita di esagerare un po'

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Djoko, a simpatia, batte Federer e Nadal 6-0, 6-0

Il tutto, rigorosamente, IMHO!

non solo a simpatia, pure a correttezza in campo 

non capisco come si possa avercela con Nole che è un esempio fuori e dentro al campo Suspect

se gli scappa qualche urlaccio ci può stare, con tutto il pubblico che lo stuzzica in momenti di massima tensione durante i match

Mah corretteza in campo finchè le cose gli girano bene, se no racchette spaccate, panchine distrutte a colpi di racchetta o comunque atteggiamenti non consoni ad un campione del suo calibro o quantomeno ad un numero uno se ne vedono parecchi.
Non ho mai visto fare nulla del genere a Roger esclusa la racchetta spaccata a miami nel 2009(o quelle degli esordi) o Rafa che da questo punto di vista è sempre impeccabile

si ma parliamo anche della correttezza sportiva, non gli ho mai visto rubare un punto, ed è sempre il primo a riconoscere punti all'avversario 

Nadal lasciamo perdere... posso prendermi un caffè tra la prima e la seconda... vergognoso, con tutti i suoi tick odioso

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Neanche Nadal e Federer rubano punti, ma in campo sono sicuramente più signori di Djokovic soprattutto quando si alza la tensione.  A farlo quando giochi con la pipetta a cui puoi dare 6-0 6-0 quando vuoi son bravi tutti. Per carità grandissimo giocatore, fisicamente è un'mostro ma gli esempi son altri.

Per il discorso Nadal onestamente credo dia più fastidio allo spettatore che vuole vedere gioco, che a chi deve ricevere. Io non ci vedo nessuna malizia

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
anche oggi hanno cercato di innervosirlo ma ha vinto il set lo stesso, poveri deficienti che urlano mentre sta servendo

poi si da addosso a Nole se rompe le racchette ridicolo

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi va bene tutto,l'argomento ci può stare, però basta che la cosa non vada oltre il limite.......grazie.

Scusa Gianlu ma ti riferisci al mio intervento?

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
anche oggi hanno cercato di innervosirlo ma ha vinto il set lo stesso, poveri deficienti che urlano mentre sta servendo

poi si da addosso a Nole se rompe le racchette ridicolo

Su questo hai ragione

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
Vedremo al RG, quello che sta passando ora Rafa con Djoko, Rafa  l'ha fatto passare a Roger, Djoko sta passando ciò che è stato per Roger e Rafa in altri tempi, scende in campo in vantaggio un set a zero.

provate a costruire un giocatore con la risposta di Nole poi fatemi sapere se ci riuscite Very Happy


C'è riuscito un ex pugile armeno fuggito a Las Vegas con un campo improvvisato, una rete più alta del normale, una sparapalle modificata e un figlio con le gambe storte. Che ci vuole? Smile

PS. Si scherza eh.

descriptionDetesto djokovic - Pagina 5 EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Iraniano, anche se di etnia armena. Wink

Guardacaso, l'idolo di No1e Smile

@andreatennis, sul fatto della malizia di Nadal ci sarebbe più di qualcosa da ridire (due volte oltre il minuto e mai nei time limits, che ci sono e vanno rispettati da chiunque...).
Come sull'opinione -solo tua- che Djokovic "faccia il figo" solo con i più deboli.

Che peraltro al momento attuale significa "con tutti"... Suspect

Ultima modifica di Eiffel59 il Dom 19 Apr 2015 - 18:30 - modificato 1 volta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere