Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Detesto djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
danitennis
tarie
TAJA&LIGA
lucioa
elprincipe85
kingkongy
riccardo vivona
andreatennis98
GIANLUINI DICA
andrea scimiterna
lorenz90
nardac
Paolo070
chiros
Michele Forni
SuperGeo
giococlassico75
Ziryab
Roger66
giuntaman
Eiffel59
ELVIS1
Dannypower
tispringo
fabiusdic1976
Veterano
Konrad63
Trave
b52_ste
ThirdEye_
gabr179
ale.lorenz
Orion19
babolat94
abracadabra78
jagui
tempesta
wetton76
Black
viciohead
Robbyc
jasper
emish89
Gianluca Peddis
Gieppo
woho21
ale261005
fedmex
52 partecipanti

descriptionDetesto djokovic EmptyDetesto djokovic

more_horiz
Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Mi è sempre stato antipatico fa troppo il fenomeno anche se lo  è. .. . mi dispiace solo per Becker che  è sempre stato uno dei miei miti tennistici...

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
non mi è mai stato simpatico neanche a me

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
fedmex ha scritto:
Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo


jajajaja grande Fed. quoto tutto! anche io che sono un anti nadal a volte lo preferisco a Djokovic..ho detto tutto.

...cmq hai dimenticato quando si strappa la maglietta urlando con gli occhi sbarrati e quando fa la risatella da sbruffone se qualcuno fa il fenomeno con lui (leggi Federer quando gli fa scuola tennis)  Very Happy

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
beh mi consolo che non sono solo allora!!! :-)

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Purtroppo, per gli esteti come me, è quello più preparato fisicamente. La tecnica non si discute, è eccelsa, ma molte delle sue partite le vince col fisico, e con la testa. Detto questo è abbastanza noioso, come, secondo me, lo sono anche murray e nadal. Fortunatamente mi sta piacendo il giapponesino Kai, ma purtroppo anche lui è indietro anni luce rispetto alla classe ed al modo di giocare del Re !!!

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Purtroppo, per gli esteti come me, è quello più preparato fisicamente. La tecnica non si discute, è eccelsa, ma molte delle sue partite le vince col fisico, e con la testa. Detto questo è abbastanza noioso, come, secondo me, lo sono anche murray e nadal. Fortunatamente mi sta piacendo il giapponesino Kai, ma purtroppo anche lui è indietro anni luce rispetto alla classe ed al modo di giocare del Re !!!

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
tra i big è quello che mi piace meno.
apprezzo le qualità, non ha punti deboli e non gioca mai per lo spettacolo ma solo per raggiungere la vittoria.
detto questo quando c'è lui cambio canale, preferisco nadal tutta la vita... murray... chiunque!

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Mitico Fede Very Happy

A me sta sulle balle da quando, sulla palla match per Federe agli US Open, ha tirato quella sassata in risposta che è rimasta dentro solo perchè lui è nato per stare sulle palle!

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
A me è stato simpatico solo quell'anno che ha distrutto Nadal in non so quante finali.... e li sinceramente ho goduto come un maiale!! Razz

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
fedmex ha scritto:
Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.
Scusate lo sfogo

Le opinioni non si discutono anche se ci sarebbe Molto da discutere

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
fedmex ha scritto:
Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Non mi è mai piaciuto. Quando all'inizio perdeva e si ritirava o aveva qualche guaio fisico casualmente in momenti chiave. Non mi piace lui. La moglie. Il suo clan di tagliagole. Mi urta il suo gioco. Il permettere un gioco simile è una delle aberrazioni del tennis moderno. Mi trovo quasi a preferire il tennis di nadal: almeno si avverte un pathos e una sofferenza epica. Lui no. Hanno chiamato ( giustamente ) frigorifero Federer ma questo allora? Il suo gioco è la cosa più insulsa e noiosa che vedo su un campo da tennis da quando ho 13 anni. Ma fin qui. Il punto è che non sopporto il suo modo di fare. Sarà anche simpatico ma in campo quella mascella ducesca tirata in fuori quando vince o il segno del "tre" o gli occhi sgranati, li detesto.
Nel tennis conta chi vince, quindi bravo lui. Ma vederlo sia giocare che atteggiarsi in quel modo, mi fa venir voglia di vedere chi gioca su su supertennis.



Sono pienamente d'accordo

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
in che senso hanno chiamato giustamente frigorifero federer ?

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
forse il problema è che chi vince troppo finisce per diventare antipatico, come anche succede in altri sport individuali come F1 e moto GP ... o no?

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Vado controcorrente:

tra Djoko, Nadal e Federer, il primo mi è molto più simpatico degli altri due.

Parlo dell'uomo, non del tennista, ovviamente.

Penso sia il più spontaneo del trio.

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Io tifo per Haas e Federer,poi per tutti quelli esteticamente " belli" da vedere giocare quindi mi sta antipatico sportivamente.
Ma come persona mi sembra molto intelligente e uno che si applica parecchio per ottenere i suoi risultati.

Non mi resta simpaticissimo ma nemmeno così antipatico...

Invece altri...( Fognini,Murray, ) mamma mia!

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
E' vero, ha un gioco noioso, cambio canale anche io, ma non riesco a farmelo andare sulle balle, vista la sua storia. Uno che da bambino ogni giorno andava ad allenarsi nel quartiere che avevano bombardato il giorno prima perchè meno probabile che lo bombardassero di nuovo, che ha visto con i suoi occhi gli stealth della nato bombardare un ospedale di sarajevo in fondo alla strada dove abitava, e che è uscito fortificato da tutto questo e con una voglia di vincere che non finirà mai, per me può fare tutte le mascelle, le dita e gli occhi che vuole, sarà sempre un esempio da seguire.

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
d'accordo su alcune cose con fede,non molto su altre,a me la moglie piace  pig...il suo gioco no,pur essendo un campione per me e' noiosissimo....del clan nn me ne frega niente,degli occhi e del mento neanche,nn mi piace assolutamente quando simula problemi fisici(che magari a volte ci sono ma li ingrandisce di 100 volte) quando e' in difficolta' e poi stranamente risorge(perche',se c'erano... erano 100 volte piu' piccoli forse???  Smile  )....in passato era stato accusato da diversi colleghi tennisti per questa cosa,un esempio da seguire per alcune cose come dice jagui,ma su altre un esempio da non seguire

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Djokovic è un esempio da seguire... Che sia antipatico no.. Ma abbastanza noioso quando gioca si.. I suoi colpi sono troppo regolari.. Anche quando fa il back di rovescio sembra che sta affettando un ananas. Per il resto gran fisico e gran campione. Ricordiamoci che in un anno in cui nadal dominava djokovic è stato l'unico a dargli le sveglie tanto da far cambiare custom e tattica nadal

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Credo che chiunque preferisca un Sampras, un Federer o un Hass. Djokovic é un Lendl, un robot che avanza ed annoia. Sinceramente non credo resterà il numero 1 ancora per molto. Ci sono giovani che avanzano. E credo che il futuro sia loro. Parlo di Dimitrov, dei tre australiani, Thiem, Janoviz, Nishikori e Raonic. Cioé di chi gioca bene oggi o di chi pone le basi per il domani. Ho questa sensazione.

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Anche Raonic mi sta sulle balls....
Comunque Fede ha toccato vari punti di Nole che davvero sono insopportabili, in primis le sue scenette, smorfie e sorrisetti

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Sempre a proposito di simpatia:

Djoko applaude SEMPRE un bel colpo dell'avversario.

Federer lo avete mai visto? io mai (anzi, sembra disturbato da un colpo clamoroso dell'avversario).
E Nadal? Neppure.

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
No Giovanni, federer batte sempre la mano sulla racchetta. Ovviamente quando l'altro fa qualcosa di notevole. Per capirci qyando fa punto da "circo". Non applaude se l'altro fa punto di "forza". Visto io dal vivo
Anche in allenamento. E visto anche da stan e da nole il quale a onor del vero applaude spesso. Mai visto da tanti altri però

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
fedmex ha scritto:
No Giovanni, federer batte sempre la mano sulla racchetta. Ovviamente quando l'altro fa qualcosa di notevole. Per capirci qyando fa punto da "circo". Non applaude se l'altro fa punto di "forza". Visto io dal vivo
Anche in allenamento. E visto anche da stan e da nole il quale a onor del vero applaude spesso. Mai visto da tanti altri però



Diciamo allora che Djoko lo fa più spesso... e più volentieri.

descriptionDetesto djokovic EmptyRe: Detesto djokovic

more_horiz
Secondo me dire "detesto Djokovic" è un po' eccessivo... ma che t'ha fatto??? Very Happy Very Happy  anche a me comunque non è propriamente simpatico e trovo il suo tennis troppo perfetto da risultare quasi monotono e noioso. Le finali contro Nadal non sono riuscito proprio a vederle! Però non si può dire che non sia sportivo nel riconoscere i meriti dell'avversario, anzi. Nel match contro Dolgopolov ha fatto le smorfie che dici tu ma dopo vari colpi di "c**o" dell'avversario, vedi nastri/righe non proprio sporadiche: penso che le avremmo fatte tutti  Evil or Very Mad Evil or Very Mad.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere