Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbevanda violacea che bevono al cambio campo Emptybevanda violacea che bevono al cambio campo

more_horiz
ciao raga, mi sapete dire che integratore è quello che disciolgono nell'acqua e assume colore violaceo-lilla che bevono molti tennisti ? robredo, nadal... oppure è un prodotto già in vendita cosi'?

come si chiama? lo vorrei provare!ShockedSad

descriptionbevanda violacea che bevono al cambio campo EmptyRe: bevanda violacea che bevono al cambio campo

more_horiz
nessuno lo sa? Sad

descriptionbevanda violacea che bevono al cambio campo EmptyRe: bevanda violacea che bevono al cambio campo

more_horiz
Sono tutti sponsorizzati da Drasanvi, marchio spagnolo leader del settore.

Di quale prodotto esattamente si tratti, non ne ho però idea...

more_horiz
di sicuro non migliora la tecnica Very Happy

more_horiz
Ciao ragazzi... L'unico integratore violaceo in commercio sono le "maltodestrine "... È un integratore che rilascia energia in modo graduale di conseguenza ottimo x vari sport di durata come il nostro amato tennis...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: